RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Ti ringrazio 7thSky (hai a che fare con Lenny Kravitz forse?) e direi che una così bella compagnia deve assolutamente ripetersi in primavera.

Io propongo un piccolo ristoro autogestito, magari su all'abazzia, dove ognuno porta qualche cosa e poi tutti storti si prende la strada del ritorno :smile::smile:

Poi vorre cogliere l'occasione della foto di gruppo, per indicare nome (e il nikname) dei partecipanti, perchè penso che sia simpatico dare un volto ai personaggi del forum.

Attendo fiducioso i vostri consensi

ottima idea quella del elencare i nik sulla foto di gruppo!

ragazzi come faccio a scaricare le foto in dimensione originale ?

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
... visto che ho lanciato l'idea: quelli che mi hanno accompagnato non parteciapano al forum ma, mi spiace per voi, sicuramente torneranno :cucù::
Gianni: mio cognato strappato quest'anno dalle grinfie del divano

Francesco: quello con la rigida "vintage" anche lui riconvertito alla mtb (in attesa di mezzo più aggiornato)

Luca: ex biker resuscitato anche lui grazie a me. (recentemente aggiornato con nuova Ktm)

Manuela: mia moglie, attualmente sotto ipnosi mi segue in mezzo a fango e guadi

Allegati

• 3872c.jpg
    3872c.jpg
    61,9 KB · Visite: 25

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Che figata sto filmato ! Cioè come ho potuto perdermi un raduno come questo???????!!!!!!!!!!

....hai voluto andare a fare il vitellone ad الحمامات:omertà:
Mo ti arrangi:smile:

Il video
[URL="http://youtu.be/qVuKxcBQcy4"][URL]http://youtu.be/qVuKxcBQcy4[/URL][/URL]
Senza fornzoli, non ho un PC abbastanza potente per fare video editing :smile::smile:

Bene, ora che hai finito di montare il video puoi cominciare ad organizzare la cena Natalizia:via!:

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
... visto che ho lanciato l'idea: quelli che mi hanno accompagnato non parteciapano al forum ma, mi spiace per voi, sicuramente torneranno :cucù::

Francesco: quello con la rigida "vintage" anche lui riconvertito alla mtb (in attesa di mezzo più aggiornato)

Luca: ex biker resuscitato anche lui grazie a me. (recentemente aggiornato con nuova Ktm)

Complimenti a Francesco , mi pare abbia fatto la Rio mare se non mi sbaglio !

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ragazzi ma........ se avete ancora voglia di fare baldoria, non dimenticate che il 16/12/2012 c'è il raduno in quel di Montevecchia coi brianzoli.........

ma scherziamo o cosa???? da non perdere assolutamente, si brinda e si "sgagnano" pandori e panettoni sul masso erratico!!

chi è interessato acceda al topic dedicato, :rosik::rosik::rosik:

@Kailed: ostrega Dany, ma a te ti conoscono solo per quello...........:ueh::ueh::ueh:.

Così come in sella son sempre ultimo (da buona "scopa" :hahaha:), anche nei ringraziamenti mi faccio attendere!
Complimenti a tutti per questo raduno molto più che ben riuscito, con il giusto spirito di improvvisazione.
Mi ha fatto molto piacere rivedere i soliti amici e conoscere i nuovi arrivati, mi dispiace per chi non c' era ma spero si possa ripetere l' evento appena arriva la primavera!
Resto sintonizzato per la solita :magna:o-o:-P di Natale.

A presto

die1971

Biker ciceronis

bellissima la bici vintage..... io sono di fianco a te alla tua destra, sotto di te c'è capogi e ancora più sotto kailed ... giusto ?????

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
@tutti...io nella foto sono quello pirla!!!
[MENTION=26]mauro[/MENTION]...ehm, io suggerirei il porky's pizza pub di Cogliate...dategli un occhio e se vi garba, prenotiamo!!!...ma le date papabili?
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]...volentieri per Montevecchia...ma se mettessi anche in questo post il link, sarebbe più visibile a tutti...no?!?

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo