nooooo il citofono nooo...
Alle 7.43 sono giù, se non mi vedete fuori, mettetevi davanti al passo carraio, il mio box e a vista (il primo della fila) male che vada solo li a trafficare . Fischia !
...molto probabilmente... anzi, ci sono anche io domani.
......................e alllloooooraaaaaaaaa
se sento la sveglia e se trovo il parcheggio, domani mi aggrego al gruppone.
cambiata, bucata e ricambiata. Fortuna ne avevo una buona scorta!!!...
quelli che oggi han bucato le gomme, le han messe nuove??????
...
allora bella gente del parco delle groane e dintorni, vi siete rifocillati?
avete svotato il frigo?
quelli che oggi han bucato le gomme, le han messe nuove??????
ragass, per la cronaca tra andata, sessione e ritorno a casa son 93 km!!!!
son talmente rinco che in doccia ho sbagliato flacone e mi son lavato le parti basse col balsamo, coi risultati che ben potete imaginare!
bella sessione comunque, in compagnia di quel pazzo del buon Fabio,il Mauro Riga e tutti gli altri; mi spiace per Luca che ha dovuto mollare dopo qualche km, non ce la faceva,mi rincresce assai, spero che possa rimettersi in carreggiata al piu' presto.
percorso misto, due discese impegnative ( davanti alle quali non mi sono fermato) chiassà perchè non mi hanno impressionato per niente,bhò!
sono in attesa dell fotine,purtroppo nessuno ha girato dei video,ma attendiamo che vengano postate le immagini del gruppone
ma infatti Luca, eppoi siccome l'ho usato amche per il di dietro,giusto perchè l'avevo disponibile, mi son ritrovato anche con certi peli anali di una lunghezza impressionante...il Balsamo ammorbidisce tutto quello che è secco...
pensavo di essere stato l'unico sfigato a forare due volte, ma vedo che anche tu hai dato!
Ciao ragazzi raduno fantastico con un po' di fatica sono riuscito a completare tutto ho fatto pure la riomare , e anche il giro più lungo per la salita Dell' abbazia , anche se a dire il vero qualche pezzo in salita l'ho fatto a piedi ma decisamente molto meno della prima volta ! Voglio innanzitutto complimentarmi con tutti e soprattutto al ragazzo di 13 anni e le altre persone che mi hanno aiutato a sistemare la gomma bucata. ( soprattutto il ragazzo che mi ha prestato ha dato la camera d 'aria da perfetto novello ne avevo altre 5 inutilizzabili -.-' ) Purtroppo anche avendola cambiata si è ribucata al ritorno a casa, quando si è sfortunati non ci si può far nulla hahaha ( nessun problema cambierò il copertone dietro e metterò una camera nuova )
Per il resto mi sono divertito moltissimo ho conosciuto delle bravissime persone e sono riuscito nel mio intento ! Vi ringrazio tantissimo è stata una giornata fantastica aspetto anche io le foto ;)70 km a fine giro:)
pensavo di essere stato l'unico sfigato a forare due volte, ma vedo che anche tu hai dato!
cioè te hai ri/bucato sempre dietro??????? azz, la vedo male, aspetta che Micio legge ciò che hai scritto e ti cancella dal forum