eehmmmm, io e te come rimaniamo? come la volta scorsa? o raggiungiamo il ritrovo in biga?
Si si, si va li vorrai fare una ottantina di km no ?!?!
Dobbiamo quindi anticipare un po', direi 7.45 sotto casa mia. Ti ricordi l'indirizzo ?
eehmmmm, io e te come rimaniamo? come la volta scorsa? o raggiungiamo il ritrovo in biga?
Io e Fede ci siamo!
Carlo purtroppo non viene..
A domenica
cavolo ragazzi, non ci si può distrarre un paio di settimane....
Grazie kailed per il link di oggi. Giusto per non aver capito male, il ritrovo è questa domenica alle 8.20 a serenella (o garbagnate parco delle groane come la si vuol chiamare), giusto?
cavolo ragazzi, non ci si può distrarre un paio di settimane....
Grazie kailed per il link di oggi. Giusto per non aver capito male, il ritrovo è questa domenica alle 8.20 a serenella (o garbagnate parco delle groane come la si vuol chiamare), giusto?
Si si, si va li vorrai fare una ottantina di km no ?!?!
Dobbiamo quindi anticipare un po', direi 7.45 sotto casa mia. Ti ricordi l'indirizzo ?
Alle 9 però si parte, se arrivate qualche minuto prima è meglio
l'indirizzo si, no problem; per gli 80 ok, quindi ti raggiungiamo in bici a casa x le 8,15 ?
ah si si, scusa ma avevo letto l'MP della volta scorsa in cui scrivesti appunto 8,15 ma si era in car, domani no, domattina si "sgroppa " da subito!Ehi ho scritto 7.45, SETTE E QUARANTACINQUE sotto casa mia !!! Facendola con calma (ritmo anticongestione ) ci va un'oretta per arrivare a Ceriano.
ah si si, scusa ma avevo letto l'MP della volta scorsa in cui scrivesti appunto 8,15 ma si era in car, domani no, domattina si "sgroppa " da subito!
ritmo anticongestione........ eeehhhh se che cacchio, mi fai venire il latte alle ginocchia te! il ragazzo al seguito riesce a tenere i 25, giusto per nn tirarla per le lunghe,al limite se si arriva prima ri/facciam colazione
Siiibbono.. che già uscire di casa a quell'ora è immorale e mi ci vorrà un po' per capire chi sono cosa faccio dove vado..
/me che ha fatto colazione 20 minuti fa...
Apollokid, 8:20 serenella ( Garbagnate parco groane )
Si, pensavo anche io di passare da Serenella anche se io abito più a nord (l'altra stazione per intenderci).
Ci aspetterà una giornata coperta ed un po' oggiosa... vabbè, basta che non piova.
Per le giornate con il sole ci sono sempre i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì
Io baratterei due gocce d'acqua con un paio di gradi in piùL importante è che non piova , se è come oggi va benone
Io baratterei due gocce d'acqua con un paio di gradi in più
capogi AKA Meridios dovrà andare in questura x il permesso di soggiorno...magari ce la fa per le 9.00 ...se non dovessero ordinare il rientro coatto in Sicilia
Siiibbono.. che già uscire di casa a quell'ora è immorale e mi ci vorrà un po' per capire chi sono cosa faccio dove vado..
/me che ha fatto colazione 20 minuti fa...
se domattina fai tardi a scendere ti smonto il citofono, quindi è meglio per te che ti fai trovare giu' in strada ad aspettarci te capiii milanesssssssss..........