RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io e Fede ci siamo!
Carlo purtroppo non viene..
A domenica

bravo ragazzo :il-saggi:
mi spiace che non c'è il Carletto.......

allora a domenica, 8.30 sotto casa mia :cucù:

kailed
micio82
valebaso
mauro riga
maumar + 5
ghiblins & son
davidbad7 + 3 forse ma non sicuro
ThorOdino
fabio 72 + 3
7thSky
Darius54
lucalonghi
andreamonza
Deroma + ?
Raver77
Abarbi
diquinonsipassa
die1971 + 1 ?
KidDolo
apollokid
Ginger-ale + la Fede

apollokid

Biker superis
cavolo ragazzi, non ci si può distrarre un paio di settimane....
Grazie kailed per il link di oggi. Giusto per non aver capito male, il ritrovo è questa domenica alle 8.20 a serenella (o garbagnate parco delle groane come la si vuol chiamare), giusto?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
cavolo ragazzi, non ci si può distrarre un paio di settimane....
Grazie kailed per il link di oggi. Giusto per non aver capito male, il ritrovo è questa domenica alle 8.20 a serenella (o garbagnate parco delle groane come la si vuol chiamare), giusto?

Quello è il puntello per quelli che passano di li. Il puntello "vero" è il solito ai 2 risto e alle 9 si parte !!

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
bravo Diegone, al max sgasiamo un pò e si recupera...se poi arriviamo presto, cafferino!!!

P.S.

capogi AKA Meridios dovrà andare in questura x il permesso di soggiorno...magari ce la fa per le 9.00 ...se non dovessero ordinare il rientro coatto in Sicilia

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ehi ho scritto 7.45, SETTE E QUARANTACINQUE sotto casa mia !!! Facendola con calma (ritmo anticongestione :spetteguless:) ci va un'oretta per arrivare a Ceriano.
ah si si, scusa ma avevo letto l'MP della volta scorsa in cui scrivesti appunto 8,15 ma si era in car, domani no, domattina si "sgroppa " da subito!

ritmo anticongestione........ eeehhhh se che cacchio, mi fai venire il latte alle ginocchia te! il ragazzo al seguito riesce a tenere i 25, giusto per nn tirarla per le lunghe,al limite se si arriva prima ri/facciam colazione

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ah si si, scusa ma avevo letto l'MP della volta scorsa in cui scrivesti appunto 8,15 ma si era in car, domani no, domattina si "sgroppa " da subito!

ritmo anticongestione........ eeehhhh se che cacchio, mi fai venire il latte alle ginocchia te! il ragazzo al seguito riesce a tenere i 25, giusto per nn tirarla per le lunghe,al limite se si arriva prima ri/facciam colazione

Siiibbono.. che già uscire di casa a quell'ora è immorale e mi ci vorrà un po' per capire chi sono cosa faccio dove vado.. :specc:
/me che ha fatto colazione 20 minuti fa...

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Siiibbono.. che già uscire di casa a quell'ora è immorale e mi ci vorrà un po' per capire chi sono cosa faccio dove vado.. :specc:
/me che ha fatto colazione 20 minuti fa...

????? aaaahahahahahahhaahahahahah,

io invece mi son alzato alle 6,10 ( come sempre ) mi son recato a lavoro, ho staccato pausa pranzo,ora vado in discarica e poi torno a lavoro per due interventi ( le bici e tutto il resto son già pronti )

su de doss Kailed!!! sciaaooooooooo

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
se domattina fai tardi a scendere ti smonto il citofono, quindi è meglio per te che ti fai trovare giu' in strada ad aspettarci:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: te capiii milanesssssssss..........:smile::smile::smile::smile:

:paur: nooooo il citofono nooo...
Alle 7.43 sono giù, se non mi vedete fuori, mettetevi davanti al passo carraio, il mio box e a vista (il primo della fila) male che vada solo li a trafficare :spetteguless:. Fischia !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo