RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ehi guarda che qui siamo multifunzionali e polivalenti (tipo ospedale :smile:) quindi sifulum, pedalum e bevemum (credo..) :il-saggi:

Mauro guidi tu il giro ? Per il resto credo che rimanga tutto invariato: in sella alle 9.

Noi poi ci mettiamo d'accordo...
ah ecco, cosi' va bene! ok boss, attendo istruzioni!
ah ,dimenticavo: che coperture si consigliano? qualcuno ha avuto modo di verificare le condizioni del percorso? gomme XC? DH? cingoli? info please!

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ehi guarda che qui siamo multifunzionali e polivalenti (tipo ospedale :smile:) quindi sifulum, pedalum e bevemum (credo..) :il-saggi:

Mauro guidi tu il giro ? Per il resto credo che rimanga tutto invariato: in sella alle 9.

Noi poi ci mettiamo d'accordo...

........per sifolare manca il Serafino:smile::smile:
Ma non ho capito chi ha dato forfait fino adesso.Ma tu ci sei??
Per guidare il giro NO PROBLEM a saper che giro fare però:nunsacci: al max mi prenderò il Kid:fantasm: come secondo?(se riappare)

Cmq confido in una sorpresa dell'ultimo minuto del;.=9/ a lui piace molto farsi desiderare:smile:

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
ah ecco, cosi' va bene! ok boss, attendo istruzioni!
ah ,dimenticavo: che coperture si consigliano? qualcuno ha avuto modo di verificare le condizioni del percorso? gomme XC? DH? cingoli? info please!

Oggi sono uscito io in groane , è praticabilissimo c' ė qualche tratto infangato ma nulla di che, l unico problema è stato tornare da solo nei boschi senza luci e con la nebbia diciamo ne per essere la prima volta ho deciso di farmela nei boschi fino ai due ristoranti e poi farmela su strada perché da solo e senza luci non è il massimo ;) poi magari sono io che non sono abituato!

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Oggi sono uscito io in groane , è praticabilissimo c' ė qualche tratto infangato ma nulla di che, l unico problema è stato tornare da solo nei boschi senza luci e con la nebbia diciamo ne per essere la prima volta ho deciso di farmela nei boschi fino ai due ristoranti e poi farmela su strada perché da solo e senza luci non è il massimo ;) poi magari sono io che non sono abituato!

oooohhhh bene, grassie delle info, mi eviti le spese per le coperture invernali
( che dovrò comunque acquistare )

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
........per sifolare manca il Serafino:smile::smile:
Ma non ho capito chi ha dato forfait fino adesso.Ma tu ci sei??
Per guidare il giro NO PROBLEM a saper che giro fare però:nunsacci: al max mi prenderò il Kid:fantasm: come secondo?(se riappare)

Cmq confido in una sorpresa dell'ultimo minuto del;.=9/ a lui piace molto farsi desiderare:smile:

Si si, io c'è :celopiùg: I "persi" sono LucaLSD, Fabio, Lionr6 e mi pare 7thsky.

Anzi va, rifacciamo la lista dei partecipanti cosi ci capiamo qualcosa :il-saggi: (metto io qualche nome, nel caso gli interessati provvederanno a cancellarsi od ad aggiungersi..)

kailed
micio82
valebaso
mauro riga
maumar
ghiblins & son
ventanas
davidbad7

filteo

Biker novus
18/7/11
2
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo,mi piacerebbe partecipare ma non vorrei fare brutta figura mi sa tanto che voi siete abbastanza affiatati ma mi piace l'idea e perciò penso proprio che ci sarò :duello:

AndreeVTS

Biker novus
29/4/12
35
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo,mi piacerebbe partecipare ma non vorrei fare brutta figura mi sa tanto che voi siete abbastanza affiatati ma mi piace l'idea e perciò penso proprio che ci sarò :duello:
benvenuto, non ti preoccupare, sono nuovo anche io e sono una schiappa :-)

kailed
micio82
valebaso
mauro riga
maumar
ghiblins & son
ventanas
davidbad7
filteo

EDIT: cazz io sabato sera ho un compleanno a bergamo... :( :(
non posso esserci....mi dispiace un mondo..! ci tenevo a conoscere voi e a pedalare su nuove strade che non conosco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo