Noooo!!! Paccati dall'organizzatore...
Cazzarola, mi dispiace....
Fabio, sei d'ufficio il nuovo organizzatore che, cpme é a tutti noto, é colui che offre l'aperitivo a tutto il gruppo :) :)
ma anche no......non so nemmeno io se posso esserci.
Noooo!!! Paccati dall'organizzatore...
Cazzarola, mi dispiace....
Fabio, sei d'ufficio il nuovo organizzatore che, cpme é a tutti noto, é colui che offre l'aperitivo a tutto il gruppo :) :)
huston we have a problem, per il 18 è sopraggiunto un impegno improrogabile.
In realtà è un impegno che è sopraggiunto un paio di settimane fa, di cui non avevo tenuto conto.
Fate lo stesso.
ma anche no......non so nemmeno io se posso esserci.
E già..........pacco, doppio pacco e contropaccotto
E già...
Caxxo siamo soltanto a martedì e ce ne siamo già persi tre
No che a quanto pare, porta sfiga Non vorrei essere il terzo "organizzatore" a paccarequindi....... tocca a te Dany, sei il nuovo coach dell'avvento!!!!
e alura???? se femm?? sifulum???? o pedalum istesss?????No che a quanto pare, porta sfiga Non vorrei essere il terzo "organizzatore" a paccare
e alura???? se femm?? sifulum???? o pedalum istesss?????
ah ecco, cosi' va bene! ok boss, attendo istruzioni!Ehi guarda che qui siamo multifunzionali e polivalenti (tipo ospedale ) quindi sifulum, pedalum e bevemum (credo..)
Mauro guidi tu il giro ? Per il resto credo che rimanga tutto invariato: in sella alle 9.
Noi poi ci mettiamo d'accordo...
Ehi guarda che qui siamo multifunzionali e polivalenti (tipo ospedale ) quindi sifulum, pedalum e bevemum (credo..)
Mauro guidi tu il giro ? Per il resto credo che rimanga tutto invariato: in sella alle 9.
Noi poi ci mettiamo d'accordo...
ah ecco, cosi' va bene! ok boss, attendo istruzioni!
ah ,dimenticavo: che coperture si consigliano? qualcuno ha avuto modo di verificare le condizioni del percorso? gomme XC? DH? cingoli? info please!
Oggi sono uscito io in groane , è praticabilissimo c' ė qualche tratto infangato ma nulla di che, l unico problema è stato tornare da solo nei boschi senza luci e con la nebbia diciamo ne per essere la prima volta ho deciso di farmela nei boschi fino ai due ristoranti e poi farmela su strada perché da solo e senza luci non è il massimo ;) poi magari sono io che non sono abituato!
........per sifolare manca il Serafino
Ma non ho capito chi ha dato forfait fino adesso.Ma tu ci sei??
Per guidare il giro NO PROBLEM a saper che giro fare però al max mi prenderò il Kid come secondo?(se riappare)
Cmq confido in una sorpresa dell'ultimo minuto del a lui piace molto farsi desiderare
Si si, io c'è I "persi" sono LucaLSD, Fabio, Lionr6 e mi pare 7thsky.
Anzi va, rifacciamo la lista dei partecipanti cosi ci capiamo qualcosa (metto io qualche nome, nel caso gli interessati provvederanno a cancellarsi od ad aggiungersi..)
kailed
micio82
valebaso
mauro riga
maumar
ghiblins & son
ventanas
davidbad7
benvenuto, non ti preoccupare, sono nuovo anche io e sono una schiappaCiao a tutti sono nuovo del gruppo,mi piacerebbe partecipare ma non vorrei fare brutta figura mi sa tanto che voi siete abbastanza affiatati ma mi piace l'idea e perciò penso proprio che ci sarò
EDIT: cazz io sabato sera ho un compleanno a bergamo... :( :(
non posso esserci....mi dispiace un mondo..! ci tenevo a conoscere voi e a pedalare su nuove strade che non conosco
Si si, io c'è I "persi" sono LucaLSD, Fabio, Lionr6 e mi pare 7thsky.
Anzi va, rifacciamo la lista dei partecipanti cosi ci capiamo qualcosa (metto io qualche nome, nel caso gli interessati provvederanno a cancellarsi od ad aggiungersi..)
kailed
micio82
valebaso
mauro riga
maumar
ghiblins & son
ventanas
davidbad7
ThorOdino