ciao scusate magari nel topic c'è già scritto, come è organizzata la giornata?
orario ritrovo?
lunghezza prevista?
tempo stimato?
io vorrei esserci
orario ritrovo?
lunghezza prevista?
tempo stimato?
io vorrei esserci
Si si, io c'è I "persi" sono LucaLSD, Fabio, Lionr6 e mi pare 7thsky.
Anzi va, rifacciamo la lista dei partecipanti cosi ci capiamo qualcosa (metto io qualche nome, nel caso gli interessati provvederanno a cancellarsi od ad aggiungersi..)
kailed
micio82
valebaso
mauro riga
maumar
ghiblins & son
davidbad7
ThorOdino
fabio72 + 3
kailed
micio82
valebaso
mauro riga
maumar
ghiblins & son
davidbad7
ThorOdino
7thSky
...aggiunto alla lista!
kailed
micio82
valebaso
mauro riga
maumar & friends
ghiblins & son
ventanas
davidbad7
ThorOdino
7thSky
Darius54
Dai non è proprio un mini raduno.
sorry Fabio, ho quotato il messaggio di Thorodino e non il tuo...ecco l'errore!!!
sorry Fabio, ho quotato il messaggio di Thorodino e non il tuo...ecco l'errore!!!
Ahi ahi ahi........ sei proprio sicuro che vuoi esserci domenica mattina?
Vabbè, puoi facilmente rimediare:
azzz, con tutto quello a cui devo rimediare, mi dovrò portare un carrello tenda per la moneta destinata al "pagamento birrazzzzze"!!!
E dopo la bevuta, dovrai anche fare da arbitro nella più classica delle classiche gare di rutti !
:)
SORRY pure io che ho quotato la tua e comunque non era ben chiara la presenza del
azzz, con tutto quello a cui devo rimediare, mi dovrò portare un carrello tenda per la moneta destinata al "pagamento birrazzzzze"!!!
SORRY pure io che ho quotato la tua e comunque non era ben chiara la presenza del
Semmai pataccare...a me il pacco non piace, la patacca invece....we we non confondiamo le ideee
Lui era sicuro è lui che voleva paccare
we we non confondiamo le ideee
Lui era sicuro è lui che voleva paccare
COnfermo anche mia partecipazione a seguito di convocazione di Fabio 72.
Non ci conosciamo ma confido che visto il mio misero allenamento non avrete il problema di vedermi troppo (Starò dietro)
PS Ho allargato l'invito ad un amico che è quì per lavoro, lui è piu abituato ai climi caldi, abita nel Negev. English speakers are welcome to join us.
Se mi si congela l'amico, me la date una mano ?
A presto e cordiali saluti
Alberto