RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Yesss...
tornato adesso dai cinesi, ho speso la folle cifra di 1,20€ per una mantellina "usa & getta"

Mo vediamo il da farsi..
mmmaaaa.......... ho in box dei vecchi sacchi neri amsa,di sicuro van bene per la pioggia, modello.........winterbarbunstylebike

oooohhh, ma poi te, hai siliconato le scaprette, ma nn potevi fare all'antica? un bel paio di sportine in plastica della spesa annodate ai piedi e via andare

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Ho siliconato anche la salopette ! Chissà se questa è stata un'idea furba ..
Ai sacchetti di plastica tra calze e scarpe ci sto seriamente pensando ! Non si lascia nulla al caso qui :-?

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Il "campo" sarà sicuramente NON PRATICABILE ma è questo il bello, no ?!
il cruccio è proprio l'impraticabilità del percorso, ho girato di recente in montavecchia con i brianzoli, e di sicuro non c'era tutto il fango che, fooooorse troveremo domattina, roba da panico totale, mai sgobbato cosi' tanto per restare sulla bici, nemmeno al circo fanno sti' numeri!!

poi, per lo sporcarsi, no problem, il bello è proprio li!!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Naaa.. Montevecchia drena bene, il fango delle groane lo esportano anche all'estero

Sarà peggio di quello che ti immagini
Quindi, se non salta, direi di optare definitivamente per l'auto

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
in auto in che senso? al raduno in auto o in greenlando in auto invece che in bici??????? raduno rallystico??????

non ci sono mai stato in groane, sei te che mi devi far da cicerone caro mio, hai quest'incombenza!!

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
faccio parte della schiera di quelli che domani mattina apriranno la finestra e decideranno al momento........

Le Groane non drenano niente, il terreno è argilloso e diventa una gigantesca piscina.......forse ancora peggio del fango perchè fa effetto "doccia rotante"......e aggiuge acqua a quella dal cielo.

Vi assicuro che già "solo" 2 ore di pioggia, umidità e freddo fanno passare la voglia anche con la migliore attrezzatura....Val Rendena 2012 Docet

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

........gli unici campi praticabili oggi erano quelli in erba sintetica,e si è giocato, per domani

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
ragazzi sono 24h che piove ininterrottamente e penso che pioverà cosi fino a domani... io solitamente non mi tiro mai indietro ma con ste condizioni quando si fanno 30km si è fatto tanto... almeno per me... mal che vada ci buttiamo subito al bar a bere

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
In effetti le previsioni per settimana prossima sembrerebbero buone ..

Quindi ? [MENTION=87184]LucaLSD[/MENTION] tu che sei l'organizzatore, che dici ? Temo che le defezioni domani sarebbe troppe per poter ancora definire il tutto un raduno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo