... infatti ho notato come sei sciupato a coccolarle ...Ormai son scatenate appena hanno sentito il tuo imminente rientro..........son subito corse dal "geriatra"a farsi dare dei consigli
... infatti ho notato come sei sciupato a coccolarle ...Ormai son scatenate appena hanno sentito il tuo imminente rientro..........son subito corse dal "geriatra"a farsi dare dei consigli
Drena o diventa un pantano?
:banghead:
Vedo con piacere che la voglia di pedalare anche sotto l'acqua non manca!!!!!!
Si si, io mi porto pure gli occhiali da solema si dai siate ottimisti vedrete che domani ci sono minimo minimo 30 gradi
aahhh si si , e come no, metto i bermuda da DH e le infraditoSi si, io mi porto pure gli occhiali da sole
Io mi sto attrezzando, ho appena finito di siliconare scarpe e zainetto.
Tra un po' esco e vado al negozietto dei cinesi sotto casa dove ho visto una mantellina ultratecnologica a 2,5
Altrimenti accorcio un po' il poncho
Male che vada, il domopak fa miracoli
l domopack è fantastico adesso vado a fare un giro in decatlon a vedere i pantaloni e la mantellina
con silicone spry????Io mi sto attrezzando, ho appena finito di siliconare scarpe e zainetto.
Tra un po' esco e vado al negozietto dei cinesi sotto casa dove ho visto una mantellina ultratecnologica a 2,5
Altrimenti accorcio un po' il poncho
Male che vada, il domopak fa miracoli
Stamattina sono uscito con Aleda, siamo andati in Scioscia: 20 Km scarsi su e giù per il bosco, alla fine eravamo un po' bagnati ma neanche tanto!
Yesss...con silicone spry????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?