La tua monta cartuccia fit o O/B?ciao! [MENTION=3504]Danybiker88[/MENTION] avrei bisogno di un aiutino veloce..
vorrei fare la manutenzione alla mia Float 150 R.. solo che questa non è presente nella lista dei volumi d'olio.. le uniche 150 che vedo sono queste:
come mi comporto?
Grazie
La tua monta cartuccia fit o O/B?
eh.. è questo che non so.. non è scritto da nessuna parte sulla forcella..
come faccio a capire (aprendola) di che modello si tratta?
poi una volta scoperto se è O/B o FIT basta che mi rifaccio all'immagine sopra vero?
eh.. è questo che non so.. non è scritto da nessuna parte sulla forcella..
come faccio a capire (aprendola) di che modello si tratta?
poi una volta scoperto se è O/B o FIT basta che mi rifaccio all'immagine sopra vero?
Ciao a tutti!
Sto per fare manutenzione alla mia Fox 40 e ho un dubbio:
- nella lista volumi olio è indicato il "Fox 10 wt" per una quantità di 50 ml per fodero, invece nel testo della guida (http://www.ridefox.com/fox_tech_center/owners_manuals/010/ita/index.html) indicano olio "Fox 7 wt" e una quantità di 40 cc.
Cosa mi consigliate?
Ho una Fox Van R da 180 del 2011. Sono un po confuso circa la quantità di olio da mettere nello stelo dx (Damper side), infatti nelle tabelle allegate all'articolo si riportano due valori diversi a secondo che la forcella sia O/B R Damper oppure O/B R Damper EUR. Cosa significa EUR e come faccio a capire qual'è quella giusta?
Vai dal ferramenta e fatti dare uno di quei raccordi tubo in plastica grigia che gli idraulici usano per i loro impianti.Ne trovi di ogni diametro anche da 32,dopodichè appoggi il tubo sui tuoi parapolvere e dai un paio di colpetti con il santo martello!Ciao, ho effettuato anche io la revisione della mia forca fox talas rlc 140 del 2009, tutto bene a parte questa cosa:
Volevo cambiare i raschiapolvere e spugnette, quindi le ho comprate da BSC, ma non ho comprato quelle originali, bensi l'altro tipo che a loro dire erano migliori.
Il problema è che non riesco ad inserirli del tutto nel fodero questi benedetti raschiapolvere, rimane uno spazio di qualche millimetro tra fodero e il bordo esterno del raschiapolvere...li ho confrontati e mi sembrano molto simili.
Premetto che non ho sbagliato la misura che è da 32 come la forca....
Qualche consiglio??
Non vorrei dirti una cazzata uno assomiglia al 'fondo corsa 'Ciao a tutti, ho un problema con la mia Fox 40 del 2010.
Ho deciso di provare la molla viola, più morbida. Ho svitato il tappo del precarico e sotto ho trovato i tre distanziali che determinano la corsa (tre, quindi corsa 203 mm), ma sotto c'erano anche i due anelli che vedete nella foto (quello di sinistra è di plastica, quello di destra è di gomma).
Ho provato a cercare ovunque, ma non ho trovato nessuna informazione.
Nelle immagini e nei video su interdet non si vedono mai!
Cosa sono?
Vanno davvero tra i distanziali e la molla?
La forca è usata, non è che è stata rimontata male e magari vanno SOTTO la molla?
Aiuto!