Bene, anzi male....
, questo è quanto:
non so come ma ho perso la molla piccolissima che va sotto il grano del rebound, sono stato attentissimo -o almeno lo credevo- ma è andata persa, spero solo in un negozio di modellismo di reperirla.
Altra cosa, non sono riuscito a tamponare la fuoriuscita dal rebound di olio idraulico
è incredibile ma mettere in pressione a 300 psi lo stelo mi risulta un gioco da ragazzi, come anche chiudere senza che mi sfugga pressione, ma la perdita non l'ho eliminata!!!
Ho cambiato tutti gli o ring dell'idraulica a parte quello della ifp, anzi quello che si mette in sede all'interno dello stelo stesso dove scorrono le astine l'ho messo anche leggermente con "corda" più spessa, tant'è vero che per inserire l'astina ho dovuto faticare non poco e una volta inserita quasi a fatica scorreva dentro lo stelo, eppure esce olio copiosamente, c'è qualcosa che mi sfugge ma non capisco cosa, non vorrei l'olio passi tra le due astine che scorrono l'una dentro l'altra ma dovrebbe esserci la sferetta a fermare l'olio....almeno che non sia andata persa anche questa
Prossimamente rismonto tutto e si riprova!!