retone in affitto per ex biker

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ma è un'idea fantastica!!! Bravissimi!!!

1) Secco
2) Mugnax
3) Cencio
4) GN
5) Mmass
6) Sterro

Spero che sia tutto automatizzato, non vorrei subire traumi alle articolazioni quando si salpa (?) la rete!

Qual'è l'abbigliamento ideale? L'attrezzatura consigliata? Insomma ci sarà pure un esperto o, come al solito, dovremo interpellare il Sembola?!!!

se si raggiunge un bel numero di adesioni si prende il retone automatizzato a pannelli solari, così siamo anche ecosolidali.
altrimenti bisognerà ripiegare su quello classico a manovella (comunque per i vecchietti tipo te, nencio e il tomb evitiamo di farmi tirar su la rete.)

@tiziano
via guarda di venì, se siete in 3/4 da lucca fate una macchinata sola e risparimiate di benzina, il pazzo di lucca viene di siuro
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma, insomma, si compra o si noleggia ? Per i costi vi siete informati?

E poi, tutto il pesce che si pescherà si mangerà noi o si mette su un banchetto...?:nunsacci:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
@tiziano
via guarda di venì, se siete in 3/4 da lucca fate una macchinata sola e risparimiate di benzina, il pazzo di lucca viene di siuro


Il pazzo ha le mani bucate!
Basti dì che ha detto d'anda a topa.....ma ci vole de sordi per andacci!


:spetteguless:Il mezzo per venì, ce l'ho già. E' anche economico!
 

Allegati

  • auto-pedali-fiat500.jpg
    auto-pedali-fiat500.jpg
    38,3 KB · Visite: 2

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il pazzo ha le mani bucate!
Basti dì che ha detto d'anda a topa.....ma ci vole de sordi per andacci!


:spetteguless:Il mezzo per venì, ce l'ho già. E' anche economico!

Appena capisce che è un modo di mangià aggratis al retone ci viene di volata...
Per la topa concordo : un minimo di vaini ci vogliano per cui lui è tagliato fuori di default :il-saggi:
 

flash.gordon

Biker novus
23/2/05
14
0
0
centro
Visita sito
bell'idea mi iscrivo anch'io!:smile:
però pò di invidia per il cangia ce l'avete, d'altronde lui è irraggiungibile per numero di uscite, conosce tutti i sentieri nel raggio di centinaia di chilometri, è il re dell'autoscatto e viaggia come se avesse 20 anni di meno :nunsacci:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
stamattina alle 8.00 mi ha chiamato il tomb (che stranamente è in ferie) :rosik::rosik: dicendomi che il retone lo prende anche lui.... visto come è messo direi che non gli rimane altro. :omertà::il-saggi:

Ma la casetta, ce l'ha un lettino?

Per far riposare chi ha una certa età.

:spetteguless:Poi io c'avrei una bambola gonfiabile usata da portare. C'era venuti un paio di buchi, ma l'avevo tappati con mastice e toppini.....tranquilli, non mi sono sbagliato a tappà i buchi. Tanto per passà il tempo nelle noiose e nebbiose giornate invernali. Magari mi scalate qualcosa!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma la casetta, ce l'ha un lettino?

Per far riposare chi ha una certa età.

:spetteguless:Poi io c'avrei una bambola gonfiabile usata da portare. C'era venuti un paio di buchi, ma l'avevo tappati con mastice e toppini.....tranquilli, non mi sono sbagliato a tappà i buchi. Tanto per passà il tempo nelle noiose e nebbiose giornate invernali. Magari mi scalate qualcosa!

Ah, senza lettino io non ci sto! Specialmente dopo le grigliate a pranzo ciò bisogno del riposino...ma mi sa che un so l'unico.

:spetteguless: Per questa cosa se ne po' parlà, ma com'è fatta? I toppini li hai messi bene, reggono??? Non vorrei che sul più bello mi si sgonfiasse , sai ho bisogno di sta con la testa alta nel riposino pomeridiano... se no non digerisco!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
:spetteguless: Per questa cosa se ne po' parlà, ma com'è fatta?

:spetteguless:E' un modello Supersensitol Luxe del 1984, presa di seconda mano.

I toppini li hai messi bene, reggono??? Non vorrei che sul più bello mi si sgonfiasse!!!

:spetteguless:Una mezz'oretta d'autonomia la tiene. Dopo basta dannì una pompata.
Avevo pensato di mettici dentro anche lo Slime preventivo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo