retone in affitto per ex biker

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ci siamo anche io,il tizza e mirko,noi pero' ci portiamo anche la muta e il fucile per fare polpi:medita:cosi si fanno affogati che vengan boni,poi tutto quel pesce preso con il retone. cio' gia' l'acquolina:magna:



:smile::smile::smile::smile:sei proprio un peoro fiorentino !!! :hahaha:
I polpi col fucile...:smile::smile::smile: e che hai paura che il polpo ti faccia la bua ? Poeraccio...:razz:


P.S. : che hai combinato ?
 

tomb

Biker spectacularis
il disadatto del cangia a massa mi ha fatto cadere e la vecchia frattura a ceduto,poi alla doganaccia pista superscassata a fatto il resto,10gg bloccato,forse solo bdc.
come dice il peoro sardo rientro in topic.

dicevo con il fucile perche' su ebay ho trovato e aggiudicato l'arpione e il cannoncino che il capitano achab aveva per catturare moby dick,da piazzare sulla palafitta caso mai passasse un capodoglio o simili,magari lo yacht di briatore o altri,insomma un diversivo,magari ci potremmo sparare al largo il cangia come la donna cannone:smile::smile::smile:
qualcuno ha i piombi per la muta?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
il disadatto del cangia a massa mi ha fatto cadere e la vecchia frattura a ceduto,poi alla doganaccia pista superscassata a fatto il resto,10gg bloccato,forse solo bdc.



Bah o un lo so l'è colpa mia.
Se fai caare ad andare in montanbaic son kazzi tua.
La Doganaccia scassatissima?
L'ho fatta a fine luglio era un biliardo :maremmac: un'ha mai piovuto . . . . . .
Vai coi'tu figlioccio sui'retone l'è meglio, peoro . . . . . . e buo.
Lo sai che gamba ti fai, lurido ixciista, in bdc a fare i'criceto sui'Pinone.
Rimettiti che a fine settembre si guarda di fare qualche bel raid.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
anteprima

allora il retone l'abbiamo scelto è proprio quello li in cima alal foce dell'arno
ieri sera s'è fatto la prima cena e giannicola s'è sentito male.
ha bevuto 2 bicchieri di vino e con quel fisichetto l'è presa una congestione.
s'è dovuto chiamà il pegaso per recuperallo.

YouTube - bocca d'arno - spectacular rescue

gianni ha detto che il servizio gli è piaciuto, ora pole andà tranquillo sulla pania
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
il disadatto del cangia a massa mi ha fatto cadere e la vecchia frattura a ceduto,poi alla doganaccia pista superscassata a fatto il resto,10gg bloccato,forse solo bdc.
come dice il peoro sardo rientro in topic.
Ma che razza di fisico hai?... non reggi nemmeno le piste da biliardo della doganaccia!!! Ma se scendi a provare qualche bel singlettino di quelli con "qualche" pietrolina... che fine fai??? :smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
anteprima

allora il retone l'abbiamo scelto è proprio quello li in cima alal foce dell'arno
ieri sera s'è fatto la prima cena e giannicola s'è sentito male.
ha bevuto 2 bicchieri di vino e con quel fisichetto l'è presa una congestione.
s'è dovuto chiamà il pegaso per recuperallo.

YouTube - bocca d'arno - spectacular rescue

gianni ha detto che il servizio gli è piaciuto, ora pole andà tranquillo sulla pania

povero gianni,con quel fisico scarso che si ritrova come fa a reggere codeste cose.........:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo