retone in affitto per ex biker

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
anteprima

allora il retone l'abbiamo scelto è proprio quello li in cima alal foce dell'arno
ieri sera s'è fatto la prima cena e giannicola s'è sentito male.
ha bevuto 2 bicchieri di vino e con quel fisichetto l'è presa una congestione.
s'è dovuto chiamà il pegaso per recuperallo.

YouTube - bocca d'arno - spectacular rescue

gianni ha detto che il servizio gli è piaciuto, ora pole andà tranquillo sulla pania

Terrificante! Ma pensate se al posto di giannicola ci fosse stato Kiko...l'avremmo perso!
Forse, prima di invitare gente a cena e al dopocena (bambola gonfiabile) sarebbe meglio richiedere un certificato fisico-psichico-attitudinale rilasciato da un dottore competente, chessò, dal Cencio???
Chi meglio di lui conosce lo stato di abbattimento e decadenza fisica e mentale?!:il-saggi:
 

nemecec

Biker novus
25/2/06
32
0
0
60
MONSUMMANO TERME
mtbilviottolo.jimdo.com
Bike
OLIMPIA EX 900 TRAIL
raga voi si che ci siete, non pensate di essere soli anche il mio gruppo appartiene a quello schieramento, la bici per noi è una scusa per visitare posti nuovi (ristoranti ben forniti dove si mangia bene) parecchia discesa e tanta forchetta
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Avviso a tutti : sono in trattativa privata per l'acquisto di un magnifico retone,
probabilmente concluderò l'affare e a breve avrò un retone tutto mio dove c'inviterò chi mi pare... aggratis . Chiaramente sono esclusi tutti i vari Stoppardi e Co che son talmente brutti che 'un si possono guardà.
Auguro al Secco e atutti quelli del retone in affitto delle bellissime serate in compagnia di Stoppardi,Baiocchi , Enza e tutta la banda :smile::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Avviso a tutti : sono in trattativa privata per l'acquisto di un magnifico retone,
probabilmente concluderò l'affare e a breve avrò un retone tutto mio dove c'inviterò chi mi pare... aggratis . Chiaramente sono esclusi tutti i vari Stoppardi e Co che son talmente brutti che 'un si possono guardà.
Auguro al Secco e atutti quelli del retone in affitto delle bellissime serate in compagnia di Stoppardi,Baiocchi , Enza e tutta la banda :smile::smile:

Confermo in toto.

So per certo che il Cencio sta vendendo bici complete e a pezzi pur di racimolare la somma necessaria e vuol fare tutto da solo, infatti la mia richiesta di collaborare alla spesa è rimasta insoddisfatta... probabilmente non sono tra coloro che vuole frequentare...:nunsacci:

Allora vendo tutto anch'io e mi compro una bilancia sull'Ombrone, anche meglio perchè è meno inquinato e ci so le spigole !:smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Confermo in toto.

So per certo che il Cencio sta vendendo bici complete e a pezzi pur di racimolare la somma necessaria e vuol fare tutto da solo, infatti la mia richiesta di collaborare alla spesa è rimasta insoddisfatta... probabilmente non sono tra coloro che vuole frequentare...:nunsacci:

Allora vendo tutto anch'io e mi compro una bilancia sull'Ombrone, anche meglio perchè è meno inquinato e ci so le spigole !:smile:


No Sterro , hai frainteso !! Per me il retone resta un investimento :il-saggi:
Quando lo vorrai , sarai mio ospite :medita:

P.S. vendo forcella sul mercatino , ho anche ruote XT , da freeride e tante altre cose , venghino signori ,venghino!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo