Restauro GIANT ATX 800 con Forcella 3G Pro Lite

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
IL topic è nato per la forcella il titolo è stato modificato in seguito per evitare un nuovo topic sulla stessa bici.

salve mi trovo tra le mani questa forcella, la forcella risulta scarica e bisognerebbe ricaricarla con dell'olio. Il punto è questo come si apre per ricaricare l'olio? qualcuno saprebbe aiutarmi? sono giorni che provo a trovare un punto in cui inserire l'olio e info su internet m niente. PS: quale olio uso? 2,5w rockshock va bene?
 
Ultima modifica:

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quanto eran belle queste forcelle...con la testa lavorata cnc bulloneria ad ok...avevo anche una Bergman simile solo un pò più massiccia...artigianato puro...si è persa questa poesia con gli anni...nostalgic theme...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and tarcy

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
Dubito...è una forca di oltre 20 anni fa...però credo ne vendano ancora non originali, da tagliare e riadattare...steli bruniti se non ricordo male erano sulla 3G extra lite quella da 1070gr...non vorrei fosse un accrocchio tra le 2...
sto cercando elastomeri per questa forcella, ma non trovo niente neanche compatibile. Devo utilizzare elastomeri di qualsiasi tipo o specifici per questa forca di cui non so neanche l'escursione precisa?.
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
Quanto eran belle queste forcelle...con la testa lavorata cnc bulloneria ad ok...avevo anche una Bergman simile solo un pò più massiccia...artigianato puro...si è persa questa poesia con gli anni...nostalgic theme...
è l'unica ragione per la quale non ho preso una forca da un ferro vecchio e l'ho sostituita. La bici è una giant tutta gialla, tenuta abbastanza bene, dei modelli che si utilizzavano nelle competizioni di allora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo