Che tipo di gare organizzi? ... e dove?
Considera che nelle GF di Coppa Piemonte i primi 50 (almeno!) nei tratti scorrevoli lasciano tutto e spesso ci si avvicina ai 60 km/hr.
Sono tutti degli irresponsabili che vogliono fare i fenomeni?
... non credo ... il punto e' che quello e' diventato lo standard, forse proprio perche' i percorsi sono preparati...
Se vuoi che qualcuno si ammazzi basta lasciare ostacoli non visibili (poiche' nell'erba) o buche di mezzo metro nei tratti piu' veloci... a quel punto l'abilita' non c'entra, quello che non vedi non lo puoi saltare...
In- allenamento, ovviamente l'approccio e' diverso... sul sentiero e' probabile che ci sia di tutto...
Guarda... non mi piace enunciare cio' che faccio ma penso di parlare a ragion veduta ...
Il problema è che l'Italia si sta trasformando in un paese di "escamotage" dove la colpa è sempre degli altri e dove abbiamo sempre diritti e mai un dovere...
RIPETO: forse non ci hai pensato molto ma in quello che hai scritto inzialmente, e purtroppo continui a sostenere, ci manca una BUONA DOSE DI BUON SENSO ...
ora scusami se prossimamente non ti rispondero' piu' ma ho problemi ben piu' grandi a cui pensare della tua volontà di cercare qualcuno che ti risarcisca per 4 tagli ed escoriazioni ...
Per concludere, ti suggerisco UNA BELLA CAMPANA DI VETRO... sempre che anche quella non si frantumi sotto una grandinata paurosa... ma stai tranquillo... cercheremo un colpevole anche in quell'occasione ...