H
Mi sfugge una cosa: ho notato che qualcuno ha il quadratino disabilitato (testualmente "xxx ha disabilitato la reputazione").
Questa possibilità viene offerta anche agli utenti normali (se sì, dove e come) o è solo prerogativa di alcuni?
Ciao.
Emanuele
secondo me potrebbe creare dei problemi incrociati,ad esempio : pensate ad un'utente moolto maldestro da" meritarsi"il (pesissimo)livello bucus etc. etc. aggiungete che pero' è onestissimo e vorrebbe vendere qualcosa nel mercatino...
comprereste una biga usata da un'utente bucus del culus ?
puoi disabilitarlo nel tuo profilo
Pannello utente > Modifica opzioniNOn ho trovato nulla nè nel profilo nè nelle opzioni
Come giustamente sottolineato da Salgomasudo e, a differenza di Valerio188, non appare nulla nemmeno nel mio pannello "opzioni".puoi disabilitarlo nel tuo profilo
anche a meCome giustamente sottolineato da Salgomasudo e, a differenza di Valerio188, non appare nulla nemmeno nel mio pannello "opzioni".
Forse è ancora da implementare?
Ciao.
Emanuele
così scoppieranno delle faide tremendesi può vedere il nick di chi ha lasciato il commento? se Si è meglio....;)
non credo sia una grande idea, perché anche il più stupido ogni tanto può scrivere una cosa sensata, e non è giusto che la sua presunta reputazione comprometta la bontà del suo intervento. Idem per i guru che ogni tanto sparano vaccate.
Se poi l'intervento è idiota, si capisce senza sapere che reputazione ha il forumendolo. La reputazione deve servire ai moderatori, non ai forumendoli. Ci saranno degli elementi da tenere d'occhio, perché sono "dannosi", ma a chi 'non ha potere', la cosa è di poca utilità.
IMHO, ovviamente.
Condivido anch'io il pensiero di Happykiller soprattutto sul rischio di fare di tutta un'erba un fascio...avete ragione, per i forumendoli non c'è l'opzione di toglierla.
Comunque se guardate bene la reputazione si basa sui post che uno scrive e non sulla persona. Io direi di sperimentarla un po', se ben usata può essere un mezzo contro i post demenziali o off topic. Se non funziona la toglieremo. Proviamo.
ps:poi resta il problema di gente a zero messaggi con reputazione verde...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?