Reputazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Da oggi è attiva la reputazione!

Questo vuol dire che, quando si leggono dei post o dei topic, si potrà cliccare sulla bilancia sotto l'avatar per dire se si ha apprezzato o meno l'intervento.

L'idea della reputazione è di rendere ben visibile chi fra i forumendoli scrive cose sensate e utili alla community e chi invece spamma e basta (si può dare anche una reputazione negativa). Chi ha una reputazione positiva, visibile dal colore del quadratino sotto l'avatar, sarà così più credibile.

per vedere chi vi ha dato una reputazione basta che andiate nel vostro profilo: http://www.bike-board.net/community/forum/usercp.php

Questi sono i parametri della reputazione:
reputazione.jpg

La graduatoria invece è qui:
reputazione1.jpg

Se avete delle domande non esitate a postarle qui.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
sta cosa non mi convince...spero che sia sperimentale;il perche':
mettiamo che io insieme ad un gruppo di amici decidiamo di far diventare una persona che ci sta antipatica 'la bocca d'ercole'.....(francesismo)

cio' e' possibile??????non mi sembra una cosa carina...

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
mettiamo che io insieme ad un gruppo di amici decidiamo di far diventare una persona che ci sta antipatica 'la bocca d'ercole'.....(francesismo)

mi hai tolto il post dalle dita...non mi pare tanto una buona idea,vedremo!:sumo:

• Mi piace
Reactions: madcat

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Difficile che succeda visto che: i tuoi amici devono essere registrati da un tot, devono avere una certa reputazione ed un tot di messaggi per dare valutazioni. Cmq si possono sempre bannare i furbi e da ultimo si spera che non tutti non abbiano mai un gaxxo da fare....

• Mi piace
Reactions: marco
M

Marco il Pazzo

Ospite
Perfetto Marco..hai chiarito un dubbio che avevo da tempo...spero soo che questa opzione si autilizzata nel giusto modo ;-)

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Difficile che succeda visto che: i tuoi amici devono essere registrati da un tot, devono avere una certa reputazione ed un tot di messaggi per dare valutazioni. Cmq si possono sempre bannare i furbi e da ultimo si spera che non tutti non abbiano mai un gaxxo da fare....

be' per quanto riguarda i 500 post non ci vuole molto:basta x es andare in benvenuti e salutare tutti anche sulle pagine passate...e non e' spam...
ti assicuro che c'e' gente che e' arrivata a 3000 post in un mese.

per quanto riguarda la reputazione mi pare che partiamo tutti piu' o meno eguali.

et dulcis in fundo....ma da quando e' che si lavora negli uffici p......:maremmac: :omertà:

secondo me bisognerebbe mettere delle regole,tipo poter vedere chi e' che ti giudica sia nel bene che nel male....ed il commento dovrebbe essere obligatorio....mi pare un buon deterrente...responsabilizza i giudicanti.

Cmq sempre secondo me, se mi si consente esprimere un parere,questo sistema di 'NOMINATION' tipo grande fratello puo' provocare malcontento e ripicche fra gli utenti.
A meno che non si voglia trasformare il forum in uno show all'americana..:mrgreen:

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
secondo me bisognerebbe mettere delle regole,tipo poter vedere chi e' che ti giudica sia nel bene che nel male....ed il commento dovrebbe essere obligatorio....mi pare un buon deterrente...responsabilizza i giudicanti.

Cmq sempre secondo me, se mi si consente esprimere un parere,questo sistema di 'NOMINATION' tipo grande fratello puo' provocare malcontento e ripicche fra gli utenti.
A meno che non si voglia trasformare il forum in uno show all'americana..:mrgreen:

Gli admin lo vedono chi mette il commento infatti.
Per il malcontento, direi che come sempre è uno strumento in più. Dipende da come lo si usa. In ongi caso qui non si vince niente.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Non mi piace.
Quello che puo' sembrare ad una persona una fesseria per un' altra potrebbe essere interessante. Chi è che può ergersi a giudice ?
Era preferibile al limite accettare solo voti di apprezzamento, tipo la catena che può solo avanzare e non retrocedere.
Se parliamo poi di spam che facciamo con il "bar" mandiamo tutti a -9999999999.
Il tutto sempre IMHO o-o .

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
secondo me potrebbe creare dei problemi incrociati,ad esempio : pensate ad un'utente moolto maldestro da" meritarsi"il (pesissimo)livello bucus etc. etc. aggiungete che pero' è onestissimo e vorrebbe vendere qualcosa nel mercatino...
comprereste una biga usata da un'utente bucus del culus ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo