Per i moderatori. Ho valutato per errore un post di mogne nella sezione 4guinp dell ibis HD con negativo ma non l ho fatto apposta. Come faccio a rimediare ? Grazie se potete farlo voi vi ringrazio
dagli un + e pareggi
Per i moderatori. Ho valutato per errore un post di mogne nella sezione 4guinp dell ibis HD con negativo ma non l ho fatto apposta. Come faccio a rimediare ? Grazie se potete farlo voi vi ringrazio
Solo i "Direttori" possono cancellare la tua valutazione negativa.Per i moderatori. Ho valutato per errore un post di mogne nella sezione 4guinp dell ibis HD con negativo ma non l ho fatto apposta. Come faccio a rimediare ? Grazie se potete farlo voi vi ringrazio
Per i moderatori, quasi un anno fa ho acquistato sul mercatino un kit protone da uno della mia stessa cita e dopo averlo provato cambiando gli Oring con nuovi risultava diffetoso e ho chiesto la restituzione poco dopo e fin qui tutto bene.
Dopo tutto questo tempo questo venditore mi lascia un feedback neutro...vi sembra normale???
Scusate chiedo scusa se non ho capito qualcosa ma sono un po' tardo.. Scrivo non tantissimo ma mi è capitato molte volte (fortunatamente) che mi abbiano valutato positivamente dei post... tuttavia mi da sempre potenza rep 0. Non dovrebbe salre quando ricevo valutazioni positive? O avendo solo 200 messaggi non si muove? Grazie dei chiarimenti se qualcuno mi aiuta a capire meglio
dubbio: 2 utenti con la stessa potenza rep ma con giudizi diversi.
possibile?
Io ho letto e riletto come funziona ma non ho ancora capito bene: la potenza rep. sale di un punto ogni 100 ricevuti e anche per altri fattori?
I pallini verdi chiari e quelli piu scuri crescono (che differenza c'e' tra questi?)
Cosa influisce sui "punteggi" degli altri, dei due indici (rep numerica e pallini verdi) quando reputi negativamente o positivamente ? Se reputi con il + o - dai il 10% della tua rep e se invece lo fai con l'icona in basso a sx?
Grazie
(non sono in tanti ad aver passato i 5000)
Grazie
le reputazioni date e ricevute su mtb-mag non vengono conteggiate su mtb-forum?
le reputazioni date e ricevute su mtb-mag non vengono conteggiate su mtb-forum?
pare di no
Esoso, non ti bastano quelle che hai?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?