Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per i moderatori. Ho valutato per errore un post di mogne nella sezione 4guinp dell ibis HD con negativo ma non l ho fatto apposta. Come faccio a rimediare ? Grazie se potete farlo voi vi ringrazio
Solo i "Direttori" possono cancellare la tua valutazione negativa.
In ogni caso quella che hai dato tu non diminuisce in alcun modo i punteggi.
Se mandi un MP di spiegazioni a chi hai valutato negativamente dovrebbe essere sufficiente.

• Mi piace
Reactions: tiziano

pininfarinaverde

Biker novus
9/7/10
8
0
0
casa mia
Visita sito
Per i moderatori, quasi un anno fa ho acquistato sul mercatino un kit protone da uno della mia stessa cita e dopo averlo provato cambiando gli Oring con nuovi risultava diffetoso e ho chiesto la restituzione poco dopo e fin qui tutto bene.
Dopo tutto questo tempo questo venditore mi lascia un feedback neutro...vi sembra normale???

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Per i moderatori, quasi un anno fa ho acquistato sul mercatino un kit protone da uno della mia stessa cita e dopo averlo provato cambiando gli Oring con nuovi risultava diffetoso e ho chiesto la restituzione poco dopo e fin qui tutto bene.
Dopo tutto questo tempo questo venditore mi lascia un feedback neutro...vi sembra normale???

Riflessi lenti.

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
Scusate chiedo scusa se non ho capito qualcosa ma sono un po' tardo.. Scrivo non tantissimo ma mi è capitato molte volte (fortunatamente) che mi abbiano valutato positivamente dei post... tuttavia mi da sempre potenza rep 0. Non dovrebbe salre quando ricevo valutazioni positive? O avendo solo 200 messaggi non si muove? Grazie dei chiarimenti se qualcuno mi aiuta a capire meglio

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.705
520
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Scusate chiedo scusa se non ho capito qualcosa ma sono un po' tardo.. Scrivo non tantissimo ma mi è capitato molte volte (fortunatamente) che mi abbiano valutato positivamente dei post... tuttavia mi da sempre potenza rep 0. Non dovrebbe salre quando ricevo valutazioni positive? O avendo solo 200 messaggi non si muove? Grazie dei chiarimenti se qualcuno mi aiuta a capire meglio

Devi arrivare a 500 messaggi.

• Mi piace
Reactions: tiziano

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ho letto e riletto come funziona ma non ho ancora capito bene: la potenza rep. sale di un punto ogni 100 ricevuti e anche per altri fattori? I pallini verdi chiari e quelli piu scuri crescono (che differenza c'e' tra questi?)invece per il numero di messaggi e anzianita? Cosa influisce sui "punteggi" degli altri, dei due indici (rep numerica e pallini verdi) quando reputi negativamente o positivamente ? Se reputi con il + o - dai il 10% della tua rep e se invece lo fai con l'icona in basso a sx?
Grazie

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Io ho letto e riletto come funziona ma non ho ancora capito bene: la potenza rep. sale di un punto ogni 100 ricevuti e anche per altri fattori?

I fattori sono: punti ricevuti (1 ogni 100), anzianità (1 ogni 200 giorni d'iscrizione al forum) e numero di messaggi postati (1 punto ogni 5000).

I pallini verdi chiari e quelli piu scuri crescono (che differenza c'e' tra questi?)

I pallini scuri (sono 5) aumentano di 1 ogni 100 punti ricevuti.
Quelli verde chiaro (sono 6) aumentano di 1 ogni 200 punti.

Raggiunto il massimo di "pallini" (11) non aumentano più, ma continua ad aumentare la "potenza".

Cosa influisce sui "punteggi" degli altri, dei due indici (rep numerica e pallini verdi) quando reputi negativamente o positivamente ? Se reputi con il + o - dai il 10% della tua rep e se invece lo fai con l'icona in basso a sx?
Grazie

Con la bilancina aumenti "il reputato" di tutto il valore della tua potenza. Con la valutazione (+) aumenti del 10%.

Le negative (sia reputazione che valutazione) tolgono la metà del valore di potenza.

Torna? :-)

o-o

P.s. aggiungo il riassunto: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2652633&postcount=582

• Mi piace
Reactions: apenseri

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Piu o meno....Ero convinto che succedesse qualcosa anche ogni 1000 post scritti (non sono in tanti ad aver passato i 5000) ma evidentemente sbagliavo..

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo