sagge parole,forse sarebbe da sostituire il termine "bello" con un'altro.Mòlle;5276743 ha scritto:un vecchio adagio recita: "il mondo è bello perché è vario" ma ho sempre nutrito seri dubbi in merito....
sagge parole,forse sarebbe da sostituire il termine "bello" con un'altro.Mòlle;5276743 ha scritto:un vecchio adagio recita: "il mondo è bello perché è vario" ma ho sempre nutrito seri dubbi in merito....
se vai nel pannello utente, dopo le ultime discussioni sottoscritte, trovi ultima reputazione ricevuta, e sotto l'elenco di chi ti ha reputato
l'ho chiesto perchè a me non appare il nickname, solo il numero del post..
ora provo..
grazie.
No. Quelle dizioni attengono al numero di messaggi postati, non alla reputazione.ciao a tutti...con 102 punti reputazione...si è NON MALUS???
No. Quelle dizioni attengono al numero di messaggi postati, non alla reputazione.
ops... mi sa che sbagli Samuel. Quelle sono "novus" serius" etc..
"non malus" fa proprio riferimento ai punti di reputazione ricevuti
vero, chiedo scusa, mi son confuso.
p.s. ero distratto dalla copiosa nevicata che sta facendo su Roma.
o.t.
sei equipaggiato per il rientro a casa?
e dopo l' optimus ... ?
claro que si hombre.In ufficio da me c'è già il fuggi fuggi. Ovvio, non ho le chiodate, ma la catena sì
si infatti...volevo solo chiedere in quanto non mi ricordo dove, con un centiaio di punti si dovrebbe essere bonus ...ovviemente non nel senso malizioso del termineops... mi sa che sbagli Samuel. Quelle sono "novus" serius" etc..
"non malus" fa proprio riferimento ai punti di reputazione ricevuti
si infatti...volevo solo chiedere in quanto non mi ricordo dove, con un centiaio di punti si dovrebbe essere bonus ...ovviemente non nel senso malizioso del termine!!!grazie...
Mòlle;5346572 ha scritto:circa un anno fa i punteggi furono rivisti perché gente come Sembola o Nonnocarb avrebbe avuto bisogno di una finestra solo per la siepina verde..
Mòlle;5346572 ha scritto:circa un anno fa i punteggi furono rivisti perché gente come Sembola o Nonnocarb avrebbe avuto bisogno di una finestra solo per la siepina verde..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?