Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domanda:
se si riceve la reputazione da un utente che non assegna punteggio (che ha potenza reputazione 0) come si fa a vedere se è una reputazione positiva o negativa? Fermo restando che, ovviamente, essa non produce alcun effetto in termini di punteggio.
Mi sembra che, in ogni caso, il quadratino sia sempre grigio, o mi sbaglio?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il quadratino è sempre grigio. Se è positiva o negativa lo capisci dal commento. Se non c'è commento voleva essere positiva, perchè quelle negative non è possibile rilasciarle senza commento.

Reactions: maxgastone

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il quadratino è sempre grigio. Se è positiva o negativa lo capisci dal commento. Se non c'è commento voleva essere positiva, perchè quelle negative non è possibile rilasciarle senza commento.
Allora avevo intuito bene.
Io ne ho una che dal commento non si capisce ....... vabbè, chi me l'ha data poteva spiegarsi meglio.

Musty

Biker paradisiacus
come si fa a reputare una persona se essa non ha scritto alcun messaggio sul topic ma ha reputato me..?

Aspetti che scriva, sennò dovresti farlo da un'altro messaggio.
Però finchè la tua potenza di reputazione è pari a 0, non avrà alcun effetto sulla persona, sia che dai una rep. positiva e sia che dai una rep. negativa.
Nel caso della negativa sei obbligato anche a scriverne la motivazione.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
come si fa a reputare una persona se essa non ha scritto alcun messaggio sul topic ma ha reputato me..?

a parte ke se ne è parlato almeno 200 volte...

ma comunque le reputazioni NON SONO FIGURINE!!

cioè se uno ti reputa positivamente è perkè lo hai meritato quel voto (si reputa ciò ke si scrive, non la persona!)

quindi se vuoi ringraziarlo, vai sul suo profilo e gli scrivi "grazie per la rep. o-o" sul guestbook...

non è ke se ti ha reputato, tu per ringraziarlo, gli metti reputazione positiva su un suo messaggio...

poi se prossimamente posterà un'intervento degno di essere reputato tu lo potrai reputare!!

spero sia tutto kiaro... non è difficile... poi... bastava leggere

Reactions: david_jcd and Musty

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

Tutto chiaro ("kiaro") e tutto giustissimo, soprattutto questo:
(si reputa ciò ke si scrive, non la persona!)
BRAVO!

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
io mando i messaggi privati di ringraziamento perche mi son fatto l'idea che uno li veda prima

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io mando i messaggi privati di ringraziamento perche mi son fatto l'idea che uno li veda prima

???

ecco questo secondo me è sbagliatissimo!

perkè non aiuti a creare la "reputazione" del biker...

cioè come già detto 10000 volte... ki bazzica il forum sa a ki rivolgersi nei vari settori...

ma ki è nuovo si affida anke ai quadratini verdi...

quindi sicuramente tu fai bene a ringraziare in privato ki ti ha aiutato... ma la reputazione ke l'utente la veda o no... sicuramente sarà utile in futuro

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
aspetta aspetta spiegami questa cosa,non ne ero a conoscenza!!come funziona??

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
ps: io parlavo di emssaggi di ringraziamento alla reputazione ricevuta,come ad esempio ho fatto con te,cioe tu mi hai reputato e io ti ho ringraziato in pvt perche il guestbook mi sembra meno diretto

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
aspetta aspetta spiegami questa cosa,non ne ero a conoscenza!!come funziona??

ma scusa hai postato in questa discussione senza aver letto pagina 1?

praticamente il quadratino verde ke c'è in basso al tuo "mini profilo" è riferito alla tua "credibilità-saggezza-conoscenza" x ciò ke riguarda il forum, la mtb, i percorsi, ecc...

ps: ti consiglio di leggere pagina 1 e qualke altra pagina diq uesta interessante discussione...

se ti azzecca samuel ti mangia... sono mesi ke si parla della reputazione

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
io ho letto pagina uno e non solo quella a dire il vero ma non sapevo che scrivendo nel guestbook sif acevano guadagnare punti agli altri utenti,mi sara sfuggito...ora vado a cercare l'argomento a pagina uno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo