Ciao.
Comunque sul tuo feedback (sul profilo dell'utente) dovresti avere la possibilità di correggere...se non erro.
o-o
No. Una volta era così.
Ora solo i modo possono apportare modifiche.
Chiedi a loro
Ciao.
Comunque sul tuo feedback (sul profilo dell'utente) dovresti avere la possibilità di correggere...se non erro.
o-o
Salve a tutti; ho sbagliato ad inserire un feedback ad un acquirente sul mercatino, come faccio a cambiarlo? ho messo neutro al posto di positivo per errore. è possibile cambiarlo?
No. Una volta era così.
Ora solo i modo possono apportare modifiche.
Chiedi a loro
i moderatori possono toglierli, non modificarli
Fabio94 se mi indichi il link dell'utente nel mercatino tolgo il tuo feedback, poi lo ridai corretto
ok grazie si chiama marimeno, basta questo?
si basta, ho tolti il neutro e due dei tre positivi
ciao
io sul cel uso chrome e riesco a dare rep tranquillamente.Visto che si parla della reputazione: con la app per smartphone come si fa a darla?
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Certo anche io ma mi riferivo alla applicazione per Androidio sul cel uso chrome e riesco a dare rep tranquillamente.
mi pare di aver letto che con tapatalk la cosa non sia possibile.
non credo che verrà recuperata, questa è una nuova piattaforma in cui i like assumono un significato simile a quello di facebook, ma alla fine anche nel vecchio forum i + avevano finito per non avere più la funzione per cui erano stati pensati@tostarello
Giusto per capire la vecchia "reputazione" che fine ha fatto ?
Verrà recuperata o non esiste più ?
Gli attuali "like" hanno la stessa funzione dei "post utile" precedenti ?
mi era sfuggitoMarco ha scritto che andrà persa
...
Per cui, nell'ipotesi che ripartiamo tutti da zero e che gli attuali "like" abbiano la funzione dei precedenti "utile/non utile" significherebbe che il primo troll/imbecille/non competente che si iscrive ha la stessa valenza di chi è presente da anni e che era stato precedentemente "apprezzato" nei suoi interventi dagli altri utenti ?
Spero davvero che non sia cosi
non credo che verrà recuperata, questa è una nuova piattaforma in cui i like assumono un significato simile a quello di facebook, ma alla fine anche nel vecchio forum i + avevano finito per non avere più la funzione per cui erano stati pensati
...è la stessa cosa che mi domandavo . sarà più difficile distinguere nell'immediato un caxxaro da uno che sà cosa dice , spece per i nuovi arrivati che chiedono consiglio
non credo che verrà recuperata, questa è una nuova piattaforma in cui i like assumono un significato simile a quello di facebook, ma alla fine anche nel vecchio forum i + avevano finito per non avere più la funzione per cui erano stati pensati
mi era sfuggito
io non lo so, credo di no...
Domanda da 1.000.000: c'è la possibilità di sapere le reputazioni positive ricevute precedentemente ?
Come ho già detto altrove io e come hanno già detto altri, tanti avevano la reputazione alta perché"amici" di qualche pezzo grosso e il suo + era piombo, credo dipendesse anche dal numero di messaggi scritti, magari tanti per cazzeggio.Sarebbe comodo e utile poter visionare una classifica delle reputazioni dei primi 100 del vecchio forum...per esempio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?