andrea1966
Biker incredibilis
oppure hai veramente spappolato le gonadi a qualcunoIn effetti non le avevo contate beneDevo proprio essere antipatico oppure c'è un "gomblotto" contro di me
scherzo
oppure hai veramente spappolato le gonadi a qualcunoIn effetti non le avevo contate beneDevo proprio essere antipatico oppure c'è un "gomblotto" contro di me
oppure hai veramente spappolato le gonadi a qualcuno
scherzo
erano "solo" 32, ed ha avuto anche da ridire sulla sanzione
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]
33 visto che ha appena ricominciato....Gli ho già scritto di smetterla subito sul suo profilo ma è evidente che segue/cerca i miei post e senza scrivere nulla o ribattere mette - a caso...
coma hai diritto a dare un + ad un post che ritieni utile, così hai altrettanto diritto a dare un - ad un post per te inutile.Io sinceramente ho capito poco del meccanismo, continuerò come ho sempre fatto a valutare positivamente le risposte che ritengo di aiuto a chi ha esposto un problema, non vado certo a mettere - a dei post i cui autori palesano l'incompetenza, preferisco parlarne direttamente sul forum.
Fatto strano che controllando i voti ricevuti tra gli ultimi 20 ne ho 16 positivi e 4 negativi, dati tutti dalla stessa persona.
Magari gli starò sulle palle.
O magari deve crescere.
coma hai diritto a dare un + ad un post che ritieni utile, così hai altrettanto diritto a dare un - ad un post per te inutile.
non vìoli nessuna regola, è perfettamente lecito.
io non motivo neanche i +lo so che rimane un mio diritto, ma ho sempre pensato che se ad uno glielo spieghi che dice cavolate, magari c'è la speranza che capisca.
Dare un - senza motivare lo trovo inutile.
Beh, in generale un + è un apprezzamento di quanto scritto è non c'è molto senso nel doverlo poi commentare, diverso per il -, dove travandosi in disaccordo sarebbe quantomeno costruttivo avere almeno l'accortezza di spiegare il motivo del disaccordo per confrontarsi.io non motivo neanche i +
li do e basta.
lo so che rimane un mio diritto, ma ho sempre pensato che se ad uno glielo spieghi che dice cavolate, magari c'è la speranza che capisca.
Dare un - senza motivare lo trovo inutile.
Beh, in generale un + è un apprezzamento di quanto scritto è non c'è molto senso nel doverlo poi commentare, diverso per il -, dove travandosi in disaccordo sarebbe quantomeno costruttivo avere almeno l'accortezza di spiegare il motivo del disaccordo per confrontarsi.
Solitamente è proprio il forum (con i propri utenti) che "dovrebbe" riprendere chi dice una cavolata con i successivi interventi nella discussione, senza bisogno di mettere un -.
Prima di valutare in negativo pensateci di più.
Se poi uno insiste......il discorso cambia.
Sinceramente non ricordo di aver dato mai una valutazione negativa.
Mentre una reputazione avversa l'avevo messa anni fa.
o-o
Forse mi sono spiegato male, ad ora io non ho mai messo un -, ma se per gli eventuali + dati o ricevuti mi sembra pacifico che ci sia armonia col messaggio scritto nel caso dovessi ricevere un - mi aspetterei almeno una spiegazione, o almeno se i dovessi mai darne uno mi sentirei sicuramente in dovere di motivarlo perché sarebbe comunque una scelta forte darlo.Solitamente è proprio il forum (con i propri utenti) che "dovrebbe" riprendere chi dice una cavolata con i successivi interventi nella discussione, senza bisogno di mettere un -.
Prima di valutare in negativo pensateci di più.
Se poi uno insiste......il discorso cambia.
Sinceramente non ricordo di aver dato mai una valutazione negativa.
Mentre una reputazione avversa l'avevo messa anni fa.
o-o
Ti assicuro che c'è gente che non lo capisce neanche quando gli viene fatto notare da diversi utenti.
Forse mi sono spiegato male, ad ora io non ho mai messo un -, ma se per gli eventuali + dati o ricevuti mi sembra pacifico che ci sia armonia col messaggio scritto nel caso dovessi ricevere un - mi aspetterei almeno una spiegazione, o almeno se i dovessi mai darne uno mi sentirei sicuramente in dovere di motivarlo perché sarebbe comunque una scelta forte darlo.
Per me non c'è nulla da motivare. Il + o il - NON andrebbe dato se sei d'accordo o in disaccordo. Va dato se si ritiene utile o inutile un post.Forse mi sono spiegato male, ad ora io non ho mai messo un -, ma se per gli eventuali + dati o ricevuti mi sembra pacifico che ci sia armonia col messaggio scritto nel caso dovessi ricevere un - mi aspetterei almeno una spiegazione, o almeno se i dovessi mai darne uno mi sentirei sicuramente in dovere di motivarlo perché sarebbe comunque una scelta forte darlo.
oh, esatto! io ho sempre usato i + e i - (sì anche i -, anche se avrei dovuto darne molti di più) in questo modo... usati così hanno un senso, altrimenti perdono qualsiasi utilità.Per me non c'è nulla da motivare. Il + o il - NON andrebbe dato se sei d'accordo o in disaccordo. Va dato se si ritiene utile o inutile un post.
Il post può essere utile anche se su quel che c'è scritto non si è d'accordo, in quanto magari contribuisce a fare luce sull'argomento e ad analizzarne altri aspetti. Di contro il post inutile è quello che NON è utile, spesso, polemiche, prese per il cùlo, inutili ironie, flame ecc.ecc.
Mi pare che invece tutti o quasi, anche utenti esperti, intendano i + o i - in maniera errata, ossia come condivisione o meno di quanto scritto.....e infatti ciò ha portato a tutte le distorsioni causate da uno strumento usato male.
oh, esatto! io ho sempre usato i + e i - (sì anche i -, anche se avrei dovuto darne molti di più) in questo modo... usati così hanno un senso, altrimenti perdono qualsiasi utilità.
Sono d'accordo sul fatto che vadano usati entrambi, pero' trovo sgarbato usare il meno in certe situazioni; ad esempio:
- per esprimere un dissenso da opinioni soggettive
- come ritorsione per aver ricevuto un meno
Salve a tutti; ho sbagliato ad inserire un feedback ad un acquirente sul mercatino, come faccio a cambiarlo? ho messo neutro al posto di positivo per errore. è possibile cambiarlo?