si può ricevere una valutazione negativa per una domanda? di un anno fa' tra l'altro... siamo messi male eh
;)
;)
si può ricevere una valutazione negativa per una domanda? di un anno fa' tra l'altro... siamo messi male eh
;)
perchè devi arrivare a 500 messaggi scritti per attivare la potenza repragazzi una domanda...
premetto che non ho letto tutte le pagine, ma buona parte e non mi è chiara solo una cosa...
io ho 546 punti reputazione (visto nel mio pannello utente) e 6 quadratini verdi...
però potenza rep 0
come mai?
Scusate, ho dato valutazione negativa ad un utente in merito ai contenuti dei suoi messaggi e lui per ripicca (confessata pubblicamente) ha messo voti negativi a me.
Questo é un comportamento adatto a questo forum?
Se non lo é: che si fa?
Se lo é: posso farlo anche io? (Anche se non mi pare la soluzione migliore)
Andrebbe precisato che ha dato tre rep. negative prima di ricevere una reazione.
E tre rep negative ha ricevuto.
Di solito non reagisco. Ma non ho voglia di sopportare supinamente persone che vogliono esplicitamente accendere flames.
Lanciano il sasso e poi nascondono la mano facendo gli agnellini.
Direi che è il caso di finirla.
Qui ognuno ha pari diritto di esprimere la propria opinione.
Non esiste il padrone di un topic che crede di poter dettare condizioni agli altri.
Ok...l'utente con cui avvenuto il diverbio è stato trovato!
Non sono un gran pacere...diciamo che, essendo tu più esperto e blucab.77 novizio, potevate chiarirvi in altro modo.
Questa è una mia opinione, non conoscendo dove e perchè è partita la polemica, oltre a considerare che ognuno "reagisce e incassa" a modo suo.
o-o
Segnala l'utente (e la discussione da dove è partita) ai moderatori, sicuramente prenderanno provvedimenti in merito.
Non è un comportamento giusto......meno che mai fare una guerra di ripicche, se sei nel giusto rischieresti di andare nel torto.
o-o
Scusate, ho dato valutazione negativa ad un utente in merito ai contenuti dei suoi messaggi e lui per ripicca (confessata pubblicamente) ha messo voti negativi a me.
Questo é un comportamento adatto a questo forum?
Se non lo é: che si fa?
Se lo é: posso farlo anche io? (Anche se non mi pare la soluzione migliore)
Fai presente ai moderatori di quello che e' accaduto nell'altra discussione anche se leggeranno questo tuo post, non è corretto avere la pretesa di detenere la verità assoluta e affibbiare reputazioni a cavoloMi accodo a questa discussione...
Sono nuovo del forum... Di questo forum, perchè per le "altre" passioni frequento spesso piattaforme del genere...
skiforum.it per il freeride..
thetop.it per lo scialpinismo...
LC8.org per la "KTM"...
thingavert-motoclub per il mototurismo...
In nessuna di queste piattaforme è presente la "valutazione"
E mi son reso conto subito cosa vuol dire nella pratica.
Discuti con un'altra persona, magari non sei d'accordo su un tema, discuti animatamente, quello se la prende e comincia a dare down vote così, a membro di segugio, per una forma di "ripicca"
Non voglio fare il commento tranchant fantozziano dedicato alla corazzata Potionsky, però nutro seri dubbi che sia un meccanismo realmente capace di valutare le capacità di discussione (civile) delle persone.
Per me potreste anche disabilitarlo, e scrivere sotto il mio profilo "reputazione: è un pirla colossale"
Mi accodo a questa discussione...
Sono nuovo del forum... Di questo forum, perchè per le "altre" passioni frequento spesso piattaforme del genere...
LC8.org per la "KTM"...
Discuti con un'altra persona, magari non sei d'accordo su un tema, discuti animatamente, quello se la prende e comincia a dare down vote così, a membro di segugio, per una forma di "ripicca"
Non voglio fare il commento tranchant fantozziano dedicato alla corazzata Potionsky, però nutro seri dubbi che sia un meccanismo realmente capace di valutare le capacità di discussione (civile) delle persone.
Per me potreste anche disabilitarlo, e scrivere sotto il mio profilo "reputazione: è un pirla colossale"
Mi accodo a questa discussione...
LC8.org per la "KTM"...
purtroppo non è così, perchè:..........
Per esperienza nei forum si sta bene solo se ci si ricorda che:
- dall'altra parte c'è una persona
- non si dovrebbero mai usare toni e modi che nella vita reale non si userebbero mai......
Ho piacere di sapere che frequenti tutta un serie di Forum.
Prendo anche atto che nei medesimi non sono previste velutazioni/reputazioni o quant'altro.
Pero', permettimi, un conto e' discutere anumatamente, un conto e' sperculare, anche se forbitamente qualcuno.
Alla luce del fatto che: a) in questo Forum sono previste reputazioni, b) non ti interessa riceverne di negative, devi essere consapevole che quello che scrivi puo' innescare situazioni del genere.