[REPLAY] Gwin sbaraglia tutti in Val di Sole

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.279
18.634
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grazie maestro per la lezione di inglese, ma quello che non capisco è il motivo di 'sto scambio polemico.
Mica ho detto che non c'erano alternative alla TV. Sarà che il lunedì è un brutto giorno per tutti....

Beh, visto che stai scrivendo nel topic "[REPLAY] Gwin sbaraglia tutti in Val di Sole" e che giustamente fai osservare che:

Già, i commentatori ti addormentavano. Poi del tracciato non si vedeva si e no la metà.
e poi dici:
È che a volte qualcuno la domenica pomeriggio c'ha pure dell'altro da fare...E la telecronca l'ho pure beccata per caso.

mi è venuto il dubbio che tu non sapessi cosa significhi la parola "Replay".
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Hai ragione. Vabeh che la speranza è l'ultima a morire ma c'è anche il detto che chi visse sperando morì.... :$$$:

Io trovo le dirette (e repliche) redbull perfette per la MTB, non c'è RAI o Sky che tenga. E lo sforzo di RB va premiato con tanti web-spettatori.
infatti siccome so malato di mtb mi son visto in diretta qui ed in differita su tv visto che non c'era meglio e mi teneva compagnia mentre sfornavo torte ....

cmq a parte gli scherzi ed il lunedi trovavo interessante ed incoraggiante che ci fossero sport alternativi al calcio in tv e sulla rai visto che si paga il canone. niente polemica

:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Hai ragione. Vabeh che la speranza è l'ultima a morire ma c'è anche il detto che chi visse sperando morì.... :$$$:

Io trovo le dirette (e repliche) redbull perfette per la MTB, non c'è RAI o Sky che tenga. E lo sforzo di RB va premiato con tanti web-spettatori.

Mettiamola così, se credessero davvero negli sport di nicchia ingaggerebbero perlomeno un ex-atleta di spalla ai cronisti che ne sa qualcosa.. se più gente vedesse in tv questo sport, ad orari più consoni, sono sicuro sarebbero più stimolati dal volerlo provare, e inizieremmo ad alzare il tiro anche a livello mondiale..
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mettiamola così, se credessero davvero negli sport di nicchia ingaggerebbero perlomeno un ex-atleta di spalla ai cronisti che ne sa qualcosa.. se più gente vedesse in tv questo sport, ad orari più consoni, sono sicuro sarebbero più stimolati dal volerlo provare, e inizieremmo ad alzare il tiro anche a livello mondiale..

Mettiamola così: se la gente fosse più sveglia e scoprisse che nel 2012 esistono anche altri canali informativi oltre alla TV calciodipendente, forse un giorno sarebbe la TV stessa a doversi rinnovare per poter sopravvivere.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz and One_1

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Mettiamola così: se la gente fosse più sveglia e scoprisse che nel 2012 esistono anche altri canali informativi oltre alla TV calciodipendente, forse un giorno sarebbe la TV stessa a doversi rinnovare per poter sopravvivere.
entrambe le opinioni sono condivisibili .....
l'importante e' essere svegli e non essere svegliati dalle tue tecnologie
sai che spasso a sentire serpecora commentare le gare ..... :smile::smile:
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
io c'ero, grande spettacolo. e la conferma che sta gente non è per niente normale e che video e foto non rendono niente delle difficoltà e delle pendenze dei tracciati. i muri erano da paura!

ps
tracciato secchissimo...quasi cipria marrone, molto scivolosa.
mi sbaglio o molti sono scesi con pneumatici da fango con tappi tagliati al centro?
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Mettiamola così: se la gente fosse più sveglia e scoprisse che nel 2012 esistono anche altri canali informativi oltre alla TV calciodipendente, forse un giorno sarebbe la TV stessa a doversi rinnovare per poter sopravvivere.

Se in Italia ci fossero le infrastrutture adatte a garantire a tutti le alternative la gente si sarebbe già mossa da un pezzo. Ma visto che (per citarne una) la copertura internet è tra le peggiori del mondo (sia in termini di copertura che di banda/costo) si e' costretti a fare quel che si puo'!! :prost:

PS: visto che viviamo in un paese tv-dipendente vuoi vedere che e' anche questo un gioco di interessi!?
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
io c'ero, grande spettacolo. e la conferma che sta gente non è per niente normale e che video e foto non rendono niente delle difficoltà e delle pendenze dei tracciati. i muri erano da paura!

ps
tracciato secchissimo...quasi cipria marrone, molto scivolosa.
mi sbaglio o molti sono scesi con pneumatici da fango con tappi tagliati al centro?

c'ero anch'io e concordo. il terreno era farina. pendenze da brivido. curvone finale prima dell'arrivo preso a velocità smodate. spettacolare.
forse un po' meno pubblico dell'anno scorso sul tracciato, complici magari previsioni meteo di sciagure, poi rivelatesi sbagliate!
 
T

teoDH

Ospite
Io trovo le dirette (e repliche) redbull perfette per la MTB, non c'è RAI o Sky che tenga. E lo sforzo di RB va premiato con tanti web-spettatori.

Concordo, fino ad ora lo metto allo stesso piano della copertura olimpica di Sky, che è davvero ben fatta, ma queste dirette di RB sono notevoli, poi il commento è emozionante, e comprensibile anche se sai l'inglese così-così...

La RAI manco so più se esiste, per me possono andarsene aff...
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
mah.. secondo me questa polemica sulla rai lascia il tempo che trova. Si, è indubbio che la telecronaca rai sia millemila volte peggio di quella trasmessa online, ma solo il fatto che la tv nazionale trasmetta una gara downhill trovo che sia positivo. La tv arriva in tutte le case, internet no. Ieri sera ero a casa di amici, c'era la tv accesa in sala, ho chiesto di mettere un attimo su raisport2... e tutta l'allegra compagnia degli invitati ha scoperto per la prima volta che cosa fosse il downhill. Tralasciando la qualità del servizio, a me non pare poco. Chiaro, l'appassionato preferisce il servizio redbull...
 
  • Mi piace
Reactions: Alexius

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Mettiamola così, se credessero davvero negli sport di nicchia ingaggerebbero perlomeno un ex-atleta di spalla ai cronisti che ne sa qualcosa.. se più gente vedesse in tv questo sport, ad orari più consoni, sono sicuro sarebbero più stimolati dal volerlo provare, e inizieremmo ad alzare il tiro anche a livello mondiale..

uno dei commentatori della gara in replica su raisport è un certo Romano Favoino.
chi conosce il nostro sport sa chi è....
la cronaca della gara sulla rai non mi è sembrata cosi scandalosa: ci sono state delle imprecisioni, prontamente corrette da romano, che ha arricchito la telecronaca di commenti e info curiose su alcuni bikers.
Non ha la verve di rob warner? può darsi.
Ma uno si rivolge ad un pubblico maniaco (tra cui io stesso), su un canale seguito dagli appassionati della dh....l'altro era su un canale che per una volta ha trasmesso una differita di una gara di dh e si rivolgeva ad un pubblico anche profano....e se avesse parlato in gergo non sarebbe stato compreso dalla maggiorparte delle persone.


PS Le immagini di raisport erano le stesse che sono state trasmesse su redbull channel, le 21.15 non mi sembra affatto male come orario....
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo