[REPLAY] Gwin sbaraglia tutti in Val di Sole

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.235
18.521
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
azzarola allora potrebbe farsi un bel impiantino:nunsacci::il-saggi:

fai il dentista? :cucù:
Inutile farsi impianti quando si fa il downhiller, meglio aspettare di essere in pensione.

Vedi Bobby Root
Rose1.JPG
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
che bello, come livello sono tutti li...almeno le gare si giocano sul filo del rasoio
................e quella spallina calata mi ha risollevato un pomeriggio passato sui libri

by the way.. a quando la prossima gara?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.235
18.521
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Già, i commentatori ti addormentavano. Poi del tracciato non si vedeva si e no la metà.
Comunque meglio di niente e la mia fidanzata non si aspettava di vedere delle donne fare "ste cose da pazzi" e questo le è piaciuto.

ma io non vi capisco. Avete la migliore qualità gratis e senza telecronosti rai a portata di click e ancora vi ficcate davanti al tubo catodico maledetto per vedere un prodotto mediocre. È proprio vero che la TV in Italia è la seconda mamma...
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.235
18.521
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
puoi avere da fare anche domenica sera. Infatti puoi guardarla quando e come vuoi, anche adesso. Basta leggere il primo post qui in alto. Replay significa replica.

http://www.mtb-forum.it/live-worldcup-val-di-sole-la-coppa-del-mondo-torna-in-italia/http://www.mtb-forum.it/live-worldcup-val-di-sole-la-coppa-del-mondo-torna-in-italia/

Grazie maestro per la lezione di inglese, ma quello che non capisco è il motivo di 'sto scambio polemico.
Mica ho detto che non c'erano alternative alla TV. Sarà che il lunedì è un brutto giorno per tutti....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.235
18.521
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Appunto perché si paga si pretenderebbe una qualità migliore..

Hai ragione. Vabeh che la speranza è l'ultima a morire ma c'è anche il detto che chi visse sperando morì.... :$$$:

Io trovo le dirette (e repliche) redbull perfette per la MTB, non c'è RAI o Sky che tenga. E lo sforzo di RB va premiato con tanti web-spettatori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo