Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

SAIPH

Biker ciceronis
5 sono troppi ma sono il minimo mi prendo quelli:spetteguless:

Da regolamento:

Caduta in percorso facile (il tratto dove sei caduto è facile) 3 punti;

Velocità bassa (per impuntare la ruota andavi sicuramente piano) 3 punti;

Spettacolarità caduta (dalla descrizione fatta mi sembra minima) 1 punto;

Tot. punti 7:arrabbiat:
A me ne hanno dati 5 per una non caduta...:spetteguless:...se poi continuo di stò passo ho paura che mi arriveranno punti di sutura da tutti...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Da regolamento:

Caduta in percorso facile (il tratto dove sei caduto è facile) 3 punti;

Velocità bassa (per impuntare la ruota andavi sicuramente piano) 3 punti;

Spettacolarità caduta (dalla descrizione fatta mi sembra minima) 1 punto;

Tot. punti 7:arrabbiat:
A me ne hanno dati 5 per una non caduta...:spetteguless:...se poi continuo di stò passo ho paura che mi arriveranno punti di sutura da tutti...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Secondo me ti stai allargando troppo stai dando punti senza essere ne testimone e non fai parte della commissione:arrabbiat:
Propongo punti per prese di posizione :omertà:e nomina per il Brontolo Finale:hahaha::hahaha:
 

procione

Biker novus
13/4/13
4
0
0
Visita sito
non ho capito come si usa sto forum, comunque domenica dopo 4 mesi ripresa la mtb esubito volo nella 2° curva in contropendenza sentiero brutali montiego, a voi elaborare punteggio
ciao a tutti jack
 

procione

Biker novus
13/4/13
4
0
0
Visita sito
Descrivi bene la dinamica e se ci sono ferite evidenti,dopo ti spieghiamo noi come funziona!!!!!!!
ferite evidenti va a cageee stupit...chiuso sterzo alla seconda curva contropendenza e dovuto abbandonare il sentiero per rottura tubo freno ant..tutto qui..haa battuto petto piccolo sgarro al gilè..in compenso il collo ha retto.già è qualcosa..tornato a farlo martedì tutto ok
 

SAIPH

Biker ciceronis
domenica uscita in terra pajardese...ha mietuto vittime...hanno staccato le mani dal manubrio ma ancora nn si sono dichiarati...forse pensano nn siano cadute (come penso della mia a corniolo), ma per questo, c'è una commissione giudicante...GIUSTO?:smile::smile:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
domenica uscita in terra pajardese...ha mietuto vittime...hanno staccato le mani dal manubrio ma ancora nn si sono dichiarati...forse pensano nn siano cadute (come penso della mia a corniolo), ma per questo, c'è una commissione giudicante...GIUSTO?:smile::smile:


chi domenica ha staccato le mani dal manubrio batta un colpo!!!!!!:arrabbiat:

batta un colpo anche...............

photo.jpg


la commissione vuole spiegazioni!!!!!!! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo