Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Devo "denunciare" un bel cristo effettuato oggi: parte alta del pietralata, in ordine paiardo, io e radar, su uno di quei cazzo di traversi con pietre smosse e lastroni, perdo inesorabilmente l'anteriore con perdita del mezzo (frullato in aria!!), mentre io scivolavo sul lato sinistro con tutto il corpo "grattando" pantaloncini, zaino e maglietta sul braccio, per 3/4 metri circa a valle: segni evidenti nessuno!!!!!!!!!!!!!
Mi rimetto al vostro giudizio.

Grande filo vero brutale, bisogna sempre aggredire il trail, ottima descrizione, però non mi ritorna una cosa, sei sicuro che con un volo così in quelle roccie, non hai lividi, contusioni, abrasioni anche in parti non visibili? altrimenti sarebbero 3 pti in più.
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
E' prevista anche la verifica "corporale" della commissione? :nunsacci:

Certo....per incoraggiare il concorrente,per la verifica,abbiamo delegato un' ispettrice !!

5063.jpg
 

filo72

Biker extra
Grande filo vero brutale, bisogna sempre aggredire il trail, ottima descrizione, però non mi ritorna una cosa, sei sicuro che con un volo così in quelle roccie, non hai lividi, contusioni, abrasioni anche in parti non visibili? altrimenti sarebbero 3 pti in più.

...e pensa che non avevo nemmeno le gomitiere!!!!
Comunque un'ispezionata dall'amica del Trek me la farei dare volentieri!!
:smile::smile::smile::smile:
 

Mezzo13

Biker novus
29/10/12
22
0
0
Pesaro
Visita sito
Dopo mesi passati indenni....devo denunciare un rugolone per terra.....parte finale della sorci all'altezza del salto che attraversa la strada(il primo a salire), mi sono trovato un cratere dentro un canale, ruota totalmente dentro.....bici che piroettava e io che la saltavo a mo dì cavallina e poi rotolavo a terra in modo artistico come al solito XD.....nessun segno evidente a parte la maglia bucata a causa della gomitiera sotto comunque per per info dovete sentire al cuoco o a claudio(nicoli)
 

tom 74

Biker serius
1/5/12
100
0
0
49
montelabbate
Visita sito
Devo denunciare un bel volo in pano....in un punto nn troppo impegnativo ho inciampato cn il manubrio in una pianta cn conseguente cappottone....risultato...pollice mano dx fuori uso, spalla sx molto dolorante e varie escoriazioni un pó dappertutto. Come testimone Willy ma se dice che é stato spettacolare nn gli credete
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Devo denunciare un bel volo in pano....in un punto nn troppo impegnativo ho inciampato cn il manubrio in una pianta cn conseguente cappottone....risultato...pollice mano dx fuori uso, spalla sx molto dolorante e varie escoriazioni un pó dappertutto. Come testimone Willy ma se dice che é stato spettacolare nn gli credete

Ah ah ah....sulla panoramica i punti valgono il triplo!!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Devo "denunciare" un bel cristo effettuato oggi: parte alta del pietralata, in ordine paiardo, io e radar, su uno di quei cazzo di traversi con pietre smosse e lastroni, perdo inesorabilmente l'anteriore con perdita del mezzo (frullato in aria!!), mentre io scivolavo sul lato sinistro con tutto il corpo "grattando" pantaloncini, zaino e maglietta sul braccio, per 3/4 metri circa a valle: segni evidenti nessuno!!!!!!!!!!!!!
Mi rimetto al vostro giudizio.

Dopo mesi passati indenni....devo denunciare un rugolone per terra.....parte finale della sorci all'altezza del salto che attraversa la strada(il primo a salire), mi sono trovato un cratere dentro un canale, ruota totalmente dentro.....bici che piroettava e io che la saltavo a mo dì cavallina e poi rotolavo a terra in modo artistico come al solito XD.....nessun segno evidente a parte la maglia bucata a causa della gomitiera sotto comunque per per info dovete sentire al cuoco o a claudio(nicoli)

Devo denunciare un bel volo in pano....in un punto nn troppo impegnativo ho inciampato cn il manubrio in una pianta cn conseguente cappottone....risultato...pollice mano dx fuori uso, spalla sx molto dolorante e varie escoriazioni un pó dappertutto. Come testimone Willy ma se dice che é stato spettacolare nn gli credete


Filo 72 : 2 + 2 + 3= 7
Mezzo 13: 2 + 2 + 3= 7
Tom 74: 3 + 2 + 2 + 3 = 10

Complimenti
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Devo denunciare un bel volo in pano....in un punto nn troppo impegnativo (percorso facile 3) (velocità, si presuppone media, o alta 2 pti, per bassa velocità sarebbero 3) ho inciampato cn il manubrio in una pianta cn conseguente cappottone (spettacolarità media 2 pti)....risultato...pollice mano dx fuori uso, spalla sx molto dolorante e varie escoriazioni un pó dappertutto (contusioni, escoriazioni, ematomi, segni evidenti 3 pti). Come testimone Willy ma se dice che é stato spettacolare nn gli credete.

3+2+2+3=10
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo