si dice...tra sportivi...vinto meritatamrnte!
... debbo darti ragione ....
si dice...tra sportivi...vinto meritatamrnte!
..io il mio dovere l' ho fatto...è Tommy che latita...forse il video per il brontolino 2014 sarà pronto..Qualche foto dei premi??la gente è curiosa!!!
Tommyyyyy......il videooooooo!!!!!!!
Ciao ragazzi ho visto che avete premiato anche a me,grazie domani lo vado a ritirare,scusate il ritardo nella risposta ma alla sera sono cotta,devo riprendere il via a lavorare :-D..bravo..ben detto..specialmente a briscola!
..oggi bel ritrovo conviviale con i Brutali con premiazione di mezza stagione all' insegna di Biancaneve, i 7 Nani, con superstar Brontolino..Biancaneve ed ogni Nano erano i premi "a tema" in relazione agli eventi del Rotella.....forse vedendo il video di Tommi, se ci farà un piccolo montaggino della premiazione, quel che è stato per chi non c'era risulterà più chiaro...il Brontolino se l' è aggiudicato l' amante dei ginepri..
..altri premi..
...questo per la Topa che s'è data da fare x entrare in classifica...premio che avrebbe ricevuto dal Bax di persona se non avesse bidonato...e poi dice agli altri che bidonano..buuuu
...lo potrà ritirare alla sede dei sorci i prossimi giorni....però senza i commenti di contorno di oggi...
..questo invece è il mio del NanoPremio ...di cui ringrazio la commissione premiazione per oggetto di tal valore..come si vede è già in bacheca nel garage come promesso vicino alle immagini più care dei miei trascorsi di biker...
...questo invece non sò chi sia..mi dicono uno nuovo dei Sorci...con sta faccia da duro oggi mi ha messo un pò di soggezione..
..FRREEERRRRAAAAIIIDDDD!!!!!
...va là, va là....che bidonare ti riesce bene pure a gratis quando noi si esce in bici anche con il tempo brutto..Ciao ragazzi ho visto che avete premiato anche a me,grazie domani lo vado a ritirare,scusate il ritardo nella risposta ma alla sera sono cotta,devo riprendere il via a lavorare :-D
Bart ho bidonato per forza maggiore non avevo 25 euri da spendere e mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto partecipare,ma non potevo farci niente.
Grazie per il premio siete grandi o-o
...va là, va là....che bidonare ti riesce bene pure a gratis quando noi si esce in bici anche con il tempo brutto..
...Biancaneve adesso è nel mio garage con Dotto..non sò cosa stanno combinando ma lei ogni mattina che scendo a prendere l' auto x andare al lavoro la trovo sempre tutta spettinata..
...non so se vuole lasciare il garage...meglio che passi sabato in sede che una di queste sere, suo malgrado, ce la porto..
Ora che mi sono reimpossessato della connessione,
vi presento brontolo!!
Uploaded with ImageShack.us
Ora che mi sono reimpossessato della connessione,
vi presento brontolo!!
Uploaded with ImageShack.us
Botta grossa a talamello. Ho pensato bene di provare il terreno misto tufo in prossimità del passaggio della "fighetta". Una discreta capriola... senza segni evidenti ma un polso molto dolorante, sperem' ben
..ma che cazz ci facevi a Talmello???...domenica prossima la gara e al Paguinuaccio....cò centra?Botta grossa a talamello. Ho pensato bene di provare il terreno misto tufo in prossimità del passaggio della "fighetta". Una discreta capriola... senza segni evidenti ma un polso molto dolorante, sperem' ben
Una idea di matty, non ci ero mai stato! Bello ma ho sottovalutato un passaggio.
Ragazzi devo denunciare, a malincuore, che sulla discesa del jack-ten (proprio quando la delegazione dei brutali presente al giro per controllarmi se ne era andata
Con due cadutine da co....ni tonior e giunco riportano dal ronco 5 pti per uno!!!
P.s complimenti da parte di tutti,alla super sventolona di acqualagna!!!!!!!