Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..bravo..ben detto..specialmente a briscola!:smile:

..oggi bel ritrovo conviviale con i Brutali con premiazione di mezza stagione all' insegna di Biancaneve, i 7 Nani, con superstar Brontolino..Biancaneve ed ogni Nano erano i premi "a tema" in relazione agli eventi del Rotella.....forse vedendo il video di Tommi, se ci farà un piccolo montaggino della premiazione, quel che è stato per chi non c'era risulterà più chiaro...il Brontolino se l' è aggiudicato l' amante dei ginepri..:hahaha:

..altri premi..
...questo per la Topa che s'è data da fare x entrare in classifica...premio che avrebbe ricevuto dal Bax di persona se non avesse bidonato...e poi dice agli altri che bidonano..buuuu
...lo potrà ritirare alla sede dei sorci i prossimi giorni....però senza i commenti di contorno di oggi...:smile:

image.php


..questo invece è il mio del NanoPremio :-)...di cui ringrazio la commissione premiazione per oggetto di tal valore..come si vede è già in bacheca nel garage come promesso vicino alle immagini più care dei miei trascorsi di biker...:loll:

image.php


...questo invece non sò chi sia..mi dicono uno nuovo dei Sorci...con sta faccia da duro oggi mi ha messo un pò di soggezione..:paur:

image.php


..FRREEERRRRAAAAIIIDDDD!!!!!
Ciao ragazzi ho visto che avete premiato anche a me,grazie domani lo vado a ritirare,scusate il ritardo nella risposta ma alla sera sono cotta,devo riprendere il via a lavorare :-D
:cry:Bart ho bidonato per forza maggiore non avevo 25 euri da spendere e mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto partecipare,ma non potevo farci niente.
Grazie per il premio siete grandi o-o:up::up::up::up:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao ragazzi ho visto che avete premiato anche a me,grazie domani lo vado a ritirare,scusate il ritardo nella risposta ma alla sera sono cotta,devo riprendere il via a lavorare :-D
:cry:Bart ho bidonato per forza maggiore non avevo 25 euri da spendere e mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto partecipare,ma non potevo farci niente.
Grazie per il premio siete grandi o-o:up::up::up::up:
...va là, va là....che bidonare ti riesce bene pure a gratis quando noi si esce in bici anche con il tempo brutto..:rosik:
...Biancaneve adesso è nel mio garage con Dotto..non sò cosa stanno combinando ma lei ogni mattina che scendo a prendere l' auto x andare al lavoro la trovo sempre tutta spettinata..:smile:
...non so se vuole lasciare il garage...meglio che passi sabato in sede che una di queste sere, suo malgrado, ce la porto..;-)
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
...va là, va là....che bidonare ti riesce bene pure a gratis quando noi si esce in bici anche con il tempo brutto..:rosik:
...Biancaneve adesso è nel mio garage con Dotto..non sò cosa stanno combinando ma lei ogni mattina che scendo a prendere l' auto x andare al lavoro la trovo sempre tutta spettinata..:smile:
...non so se vuole lasciare il garage...meglio che passi sabato in sede che una di queste sere, suo malgrado, ce la porto..;-)

:smile::smile::smile:
Ok passo sabato ciao
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Botta grossa a talamello. Ho pensato bene di provare il terreno misto tufo in prossimità del passaggio della "fighetta". Una discreta capriola... senza segni evidenti ma un polso molto dolorante, sperem' ben
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Botta grossa a talamello. Ho pensato bene di provare il terreno misto tufo in prossimità del passaggio della "fighetta". Una discreta capriola... senza segni evidenti ma un polso molto dolorante, sperem' ben

da quello che mi racconti, con capriola il volo non può farti aggiudicare meno di 6 pti, per quel che riguarda il polso anche se non hai segni evidenti se il polso come dici è molto dolorante lo si puo classificare fra le contusioni, (regolamento: CONTUSIONI, LIVIDI, E SEGNI EVIDENTI + 3pt), Normalmente parti e appendici significativamente doloranti sono state riconosciute con 3 pti acessori, per cui mi dispiace ma ti becchi 9 pti (6 + 3).

da Wikipedia:
Le contusioni sono lesioni conseguenza di un trauma diretto, la cui forza vulnerante non è sufficiente a provocare una discontinuità dei tessuti biologici (nel qual caso, invece, si deve parlare più propriamente di ferita).

PS: a parte le c...e spero che il polso sia sola la botta, grande Gibo ci mancavi!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Con due cadutine da co....ni tonior e giunco riportano dal ronco 5 pti per uno!!!

P.s complimenti da parte di tutti,alla super sventolona di acqualagna!!!!!!!

La mia non è stata una caduta da co....ne ma una semplice perdita di aderenza in impostazione di curva dell'anteriore. Si prega di essere essenziali e precisi nella comunicazione delle cadute al fine di favorire la commissione nella giusta attribuzione dei punti rotella.
Saluti
Giunco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo