Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
La mia non è stata una caduta da co....ne ma una semplice perdita di aderenza in impostazione di curva dell'anteriore. Si prega di essere essenziali e precisi nella comunicazione delle cadute al fine di favorire la commissione nella giusta attribuzione dei punti rotella.
Saluti
Giunco

Giuncolo......velocità bassa+percorso facile+perdita aderenza anteriore+non ti sei ripreso=caduta da co....ne!!!!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Oggi scivolata del mezzo senza caduta vera e propria per il castello, comunque il mezzo è stato lasciato completamente per cui 5 pti, 5pti anche per jacke grande affezzionato come me della competizione!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ragazzi ieri Dh al Catria, fortuna che i punti non valgono con le risalite meccanizzate. Era very extreeeeeme, ma cazzo se mi sono divertito. Comunque 4 cadute, tutte con perdita del posteriore in maniera abnorme, davanti avevo la wetscreem e dietro un HR. Non teneva proprio.

Qua invece è giovedì, ho rischiato di brutto

[URL]https://www.facebook.com/tommaso.vagnini/posts/10200436710574558[/URL]

Che culo che hai che i punti non valgono , comunque in quelle condizioni il Katria è veramente supertosto, qualche anno fa nelle stesse condizioni ci ho fratturato un dito! :celopiùg:

El video dla rotella do le messssssss! :rosik:
 

filo72

Biker extra
Devo "denunciare" un bel cristo effettuato oggi: parte alta del pietralata, in ordine paiardo, io e radar, su uno di quei cazzo di traversi con pietre smosse e lastroni, perdo inesorabilmente l'anteriore con perdita del mezzo (frullato in aria!!), mentre io scivolavo sul lato sinistro con tutto il corpo "grattando" pantaloncini, zaino e maglietta sul braccio, per 3/4 metri circa a valle: segni evidenti nessuno!!!!!!!!!!!!!
Mi rimetto al vostro giudizio.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Devo "denunciare" un bel cristo effettuato oggi: parte alta del pietralata, in ordine paiardo, io e radar, su uno di quei cazzo di traversi con pietre smosse e lastroni, perdo inesorabilmente l'anteriore con perdita del mezzo (frullato in aria!!), mentre io scivolavo sul lato sinistro con tutto il corpo "grattando" pantaloncini, zaino e maglietta sul braccio, per 3/4 metri circa a valle: segni evidenti nessuno!!!!!!!!!!!!!
Mi rimetto al vostro giudizio.

.... sicuro ?????? :smile::smile::smile:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Devo "denunciare" un bel cristo effettuato oggi: parte alta del pietralata, in ordine paiardo, io e radar, su uno di quei cazzo di traversi con pietre smosse e lastroni, perdo inesorabilmente l'anteriore con perdita del mezzo (frullato in aria!!), mentre io scivolavo sul lato sinistro con tutto il corpo "grattando" pantaloncini, zaino e maglietta sul braccio, per 3/4 metri circa a valle: segni evidenti nessuno!!!!!!!!!!!!!
Mi rimetto al vostro giudizio.

Nido delle aquile???

L'importante è che non hai rigato il carbonkio,la ciccia ricresce!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo