Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
:loll: dimeticavo io in amicizia do un punticino anche al Bigio così entra in classifica anche lui!

Ah ah ah.....io in amicizia ti dico che, se dai un punticino al Ligio che ha indirettamente denunciato il fatto con il video pubblicato dopo 3gg SUL FORUM e tale video è stato visto nell'arco della settimana da OLTRE 100contatti, beh, la rotella d'oro ha un regolamento un pò troppo obsoleto. Non ci stò.
 

carlettoo

Biker novus
6/1/12
31
0
0
Urbania
Visita sito
Allora ragazzi dopo ore di intesi confronti, contrasti, accordi e cospirazioni il gran consiglio riunitosi in seduta plenaria convocata dal presidente a deliberato quanto segue:
Riconoscendo il valore morale nonchè le doti di impavido condottiero del rider giunco, riconoscendo l'involontarietà nel non aver comunicato una piccola cadutina da considerarsi del tutto veniale ma che avrebbe comunque generato 5 pticini, la commissione decide di sopspendere il raddoppio dei punti previsti per la comunicazione tardiva, ma ispirata dalla volontà democratica tesa a far chiarezza su tutta la confusa vicenda in oggetto che ha dato vita negli ultimi giorni ad un intensa attività di accertamento della verità (na gran confusione), ha deciso di dar la priorità alla Vox populi, si istituisce pertanto un referendum popolare (una bella bastardata in pratica) per attribuire i punti attraverso voto pubblico sul forum.
Ogni partecipante della rotella d'oro (bisogna essere in classifica) può attribuire (se lo ritiene giusto) attraverso assegnazione pubblica, un punto all'imputato.
Il termine massimo per l'assegnazione dei punti è alle ore 24h di domenica 12 di questo mese.

chiaramente la stessa cosa vale per Ligiobigio per comunicazione tardiva come testimone

Ragazzi, ambasciatore non porta pena, io mi limito a riportare la decisione della commissione


Ho ammirato il gesto atletico fatto di elasticità ed eleganza e, la prontezza di riflessi ma ...soprattutto il CULO (o fortuna) nel trovare l'appoggio giusto nel momento giusto... un + 1 lo darei
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Visto quello che volevo sapere è stato detto, cioè che anche queste circostanze vengo prese in considerazione dalla Giuria, che ringrazio, io per questa volta mi astengo dalla votazione , per permettere al Giunco di riprendersi da questo periodo augurandogli un veloce recupero!
:celopiùg:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
I FATTI DEVONO ESSERE CHIARI PER TUTTI SE SI CADE ANCHE SOLO DEL CAVOLO E SI LASCIA IL MANUBRIO......SI PRENDONO 5 PUNTI POCHE PUGNETTE IO HO FATTO UNA CADUTA DEL GENERE E LA COSA MI HA ROTTO MOLTO IL CAVOLO..MA NON PER I PUNTI PRESI MA PER LA CADUTA DEL CAVOLO LA ROTELLA è COSA SERIA E COME TALE DEVE RESTARE..IO HO PIENA FIDUCIA NEL GIUNKO E VI POSSO DIRE CHE QUANDO GLI GIRANO LE PALLE....LUI SI RESETTA E PENSO CHE NON SI RICORDI NEMMENO QUELLO CHE HA FATTO UN ATTIMO PRIMA..AHAHAHAHAHAH GIUNKO PRENDITI STI' PUNTI E BASTA E NON PREOCC PER IL LIGIO...LUI DA FREERIDERRRRSSSSSS DEVE ENTRARE DA COMBATTENTE SERIO E NON CON PUNTI PIPPETTATI.....POI DOMANI LO PORTO IN DH CON LA FRONT...AHAHAHAH:omertà:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
I FATTI DEVONO ESSERE CHIARI PER TUTTI SE SI CADE ANCHE SOLO DEL CAVOLO E SI LASCIA IL MANUBRIO......SI PRENDONO 5 PUNTI POCHE PUGNETTE IO HO FATTO UNA CADUTA DEL GENERE E LA COSA MI HA ROTTO MOLTO IL CAVOLO..MA NON PER I PUNTI PRESI MA PER LA CADUTA DEL CAVOLO LA ROTELLA è COSA SERIA E COME TALE DEVE RESTARE..IO HO PIENA FIDUCIA NEL GIUNKO E VI POSSO DIRE CHE QUANDO GLI GIRANO LE PALLE....LUI SI RESETTA E PENSO CHE NON SI RICORDI NEMMENO QUELLO CHE HA FATTO UN ATTIMO PRIMA..AHAHAHAHAHAH GIUNKO PRENDITI STI' PUNTI E BASTA E NON PREOCC PER IL LIGIO...LUI DA FREERIDERRRRSSSSSS DEVE ENTRARE DA COMBATTENTE SERIO E NON CON PUNTI PIPPETTATI.....POI DOMANI LO PORTO IN DH CON LA FRONT...AHAHAHAH:omertà:

Allora dai il tuo contributo!!!

Il voto è un diritto e un dovere e nessuno può discuterlo !!!!
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Allora dai il tuo contributo!!!

Il voto è un diritto e un dovere e nessuno può discuterlo !!!!
IO MI PRENOTO PER IL 26 MAGGIO PER QUANTO RIGUARDA I PUNTI NON SAPREI COSA FARE....PERO''' VI ALZO UN PO' DI POLVERE......DA REGOLAMENTO NON SI DICHE CHE IN MECCANIZZATA O DH I PUNTI NON VALEVANO....??? LA BECCA IL GIUKO L'HA FATTA MECCANIZZATA...QUINDI:nunsacci:
 

SAIPH

Biker ciceronis
I FATTI DEVONO ESSERE CHIARI PER TUTTI SE SI CADE ANCHE SOLO DEL CAVOLO E SI LASCIA IL MANUBRIO......SI PRENDONO 5 PUNTI POCHE PUGNETTE IO HO FATTO UNA CADUTA DEL GENERE E LA COSA MI HA ROTTO MOLTO IL CAVOLO..MA NON PER I PUNTI PRESI MA PER LA CADUTA DEL CAVOLO LA ROTELLA è COSA SERIA E COME TALE DEVE RESTARE..IO HO PIENA FIDUCIA NEL GIUNKO E VI POSSO DIRE CHE QUANDO GLI GIRANO LE PALLE....LUI SI RESETTA E PENSO CHE NON SI RICORDI NEMMENO QUELLO CHE HA FATTO UN ATTIMO PRIMA..AHAHAHAHAHAH GIUNKO PRENDITI STI' PUNTI E BASTA E NON PREOCC PER IL LIGIO...LUI DA FREERIDERRRRSSSSSS DEVE ENTRARE DA COMBATTENTE SERIO E NON CON PUNTI PIPPETTATI.....POI DOMANI LO PORTO IN DH CON LA FRONT...AHAHAHAH:omertà:[/QUOTE

ma li io nn sono caduto!...lo sosterro' per sempre, altrimenti avrei dichiarato il fatto...se poi mi si daranno punti xche' la voce del popolo ritiene sia giusto lo accettero' senza problemi.
questa situazione comunque sara' utile per affinare l'attribuzione dei punteggi della rotella limando le incomprensioni e gli equivoci che stanno caratterizzando questa annata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo