Scusate sono rincoglionito...ho riletto tutto la discussione e ho capito che si stava parlando del caso caduta raduno.....ho pure rivisto il video e un punticino li vale...quindi 1 punto pure io
È bellissimo e il 26 maggio lo vedrete,non mancate mi raccomando!!!!
Oggi scivolata lungo il viscido Ca' Petriccio a Fiumicello ... tutta colpa del Gibo che mi pressava con insistenza
Prima uscita Monte Catria di quest'anno.
Salita da Fonte Avellana sempre lunghissima,caffettino al rifugio e sentiero 77 insidiosissimo,un po sporco ma percorribile.
Raccolta punti:
Filo72:
tornante in derapata con conseguente impuntata in uscita di curva spettecolarità discreta testimoniata da paiardo.
segni evidenti:non se voluto spogliare!!!!!!!!!
paolino:
perdita dell'anteriore in staccata con conseguente scivolata,bassa spettacolarità ma
Trek:
A 50 metri dalle macchine tre massi mi facevano qua e la,i primi due gli ho schivati, l'ultimo mi ha preso di sbriscio e mi ha fatto cadere su un fianco.
segni evidenti
mei lia che io!!!!
P.S.il furbetto Paiardo coi suoi trucchetti "appaio e scompaio" l'ha passata liscia anche sta volta
..qui Paganuccio..
..niente da segnalare per il Rotella...purtroppo Giunko* non c'era
...solo una foratura causa camere d'aria con rilievi "stimolanti"...
ma il President ha un negozio di bici o un sexy-shop?
*..purtroppo perchè ci manca già la sua simpatia e gogliardia...daje con sti polsi!
Correggetemi se sbaglio:
Matty 5 pti per scivolata semplice
filo72 6 pti
Bernapaolo 8 pti
Trek 5 pti
Bravo.......vedo che la gnoccola ti è passata!!!!!!
Per la rotella sono sempre vigile! anche in queste condizioni :-P
..qui Paganuccio..
..niente da segnalare per il Rotella...purtroppo Giunko* non c'era
...solo una foratura causa camere d'aria con rilievi "stimolanti"...
ma il President ha un negozio di bici o un sexy-shop?
*..purtroppo perchè ci manca già la sua simpatia e gogliardia...daje con sti polsi!
non è camera d'aria strana ma è la faccia del Bax che mi preoccupa!!!!!
Correggetemi se sbaglio:
Matty 5 pti per scivolata semplice
filo72 6 pti
Bernapaolo 8 pti
Trek 5 pti
bene Kranio....anche se paiardo me ne avrebbe dati 8 per alta spettacolarità!!!!!!
comunque gran bel giro!!!!
...paia..si dice nose-press...spettacolare curva insidiosa chiusa con noise press ad alta velocita come alta la decelerazzione un metro dopo con esibizione di front flip spettacolare , però non sappiamo niente di segni evidenti , chiedere al pronto soccorso casomai.....