Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Complimenti Pirick per la tua onestà, sottoporremo il tuo caso al presidente, chiaramente non ti verranno attribuiti aggravi di punti per mancata comunicazione viste le circostanze, però rischi ti vengano assegnati i punti delle due cadute. ti aggiorneremo a breve!

Colgo lo spunto di Pirick per ricordarvi che tacere su una caduta è fatto grave, forse la farete franca per la rotella d'oro però agli occhi della vostra coscienza e di eventuali complici di uscita rimanete dei truffatori coinvolgendo nella truffa anche gli altri, prima di tacere pensateci bene perchè non prenderete dei punticini rotella ma rimarrete dei rider truffatori! :il-saggi: :smile:


per i punti delle cadute no problem ... è l'aggravio che spero di evitare .... se metti pure quello sbanco subito!!!

.... hai però l'aggravante dlla 29" ...:smile::smile:

vorrai dire l'attenuante non essendo un enduro come la vostra è piu difficle venirci giu in discesa:specc::specc::specc:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Colgo lo spunto di Pirick per ricordarvi che tacere su una caduta è fatto grave, forse la farete franca per la rotella d'oro però agli occhi della vostra coscienza e di eventuali complici di uscita rimanete dei truffatori coinvolgendo nella truffa anche gli altri, prima di tacere pensateci bene perchè non prenderete dei punticini rotella ma rimarrete dei rider antisportivi! :il-saggi: :smile:

Ci mancava solo la "paternale"....
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Ci mancava solo la "paternale"....

e fortuna che non mi ha obbligato a dire 4 ave maria e 2 atti di colpa per i miei peccati

La legge è uguale per tutti!

vorrei far notare il recupero di paiardo di oggi sul trek trail a quota 10!!!

sagge parole , ma vorrei solo far notare che il regolamento parla cadute tenute nascoste e scoperte , mentre io sono reoconfesso ... spero faccia un minimo di differenza , detto questo mi metto delle mani del signor giudice e non critichero minimamente le sue decisioni
 

zigozago

Biker popularis
9/2/10
51
0
0
pesaro
Visita sito
Volevo comunicare il mio splendido volo di oggi nella sorci. Cappottamento causa chiusura sterzo nell'ultima curva del secondo tratto. Non mi ricordavo più, quanto fossero duri gli " ATTERRAGGI DI SCHIENA " . Comunque a parte qualche livido , è tutto OK
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
e fortuna che non mi ha obbligato a dire 4 ave maria e 2 atti di colpa per i miei peccati



sagge parole , ma vorrei solo far notare che il regolamento parla cadute tenute nascoste e scoperte , mentre io sono reoconfesso ... spero faccia un minimo di differenza , detto questo mi metto delle mani del signor giudice e non critichero minimamente le sue decisioni

Il presidente anche se fuori sede in quel del nostro tirolo, ha emesso la sentenza 5+5 per i due voli senza aggravio!
Aggiornato tutto!
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Comunico per correttezza il fatto di ieri, visto che ancora non ho capito come si attribuiscono sti punti :nunsacci:
Allora stavamo scendendo nella sorci all'inizio, preso a sinistra dove si passa sul roccione, sono stato fermato da qualcuno dietro (cuoco, sartini??) per aspettare qualcuno, mi sono fermato qualche metro prima della roccia. Per una mia mancanza (dormivo) non sono ripartito a tutta per scendere giu dalla roccia, pertanto a velocità quasi nulla mi sono appoggiato al terreno a dx causa scivolamento della ruota ant. Sono rimasto sulla bici come un salame praticamente in sella con la mano sx sul manubrio e la dx appoggiata a terra!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Comunico per correttezza il fatto di ieri, visto che ancora non ho capito come si attribuiscono sti punti :nunsacci:
Allora stavamo scendendo nella sorci all'inizio, preso a sinistra dove si passa sul roccione, sono stato fermato da qualcuno dietro (cuoco, sartini??) per aspettare qualcuno, mi sono fermato qualche metro prima della roccia. Per una mia mancanza (dormivo) non sono ripartito a tutta per scendere giu dalla roccia, pertanto a velocità quasi nulla mi sono appoggiato al terreno a dx causa scivolamento della ruota ant. Sono rimasto sulla bici come un salame praticamente in sella con la mano sx sul manubrio e la dx appoggiata a terra!

Purtroppo Nico anche se per sola disattenzione questa si prefigura come una caduta anche se innocente, 5 pti!
aggiornato
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Comunico per correttezza il fatto di ieri, visto che ancora non ho capito come si attribuiscono sti punti :nunsacci:
Allora stavamo scendendo nella sorci all'inizio, preso a sinistra dove si passa sul roccione, sono stato fermato da qualcuno dietro (cuoco, sartini??) per aspettare qualcuno, mi sono fermato qualche metro prima della roccia. Per una mia mancanza (dormivo) non sono ripartito a tutta per scendere giu dalla roccia, pertanto a velocità quasi nulla mi sono appoggiato al terreno a dx causa scivolamento della ruota ant. Sono rimasto sulla bici come un salame praticamente in sella con la mano sx sul manubrio e la dx appoggiata a terra!

... così impari a girar con loro ... se venivi con noi non cadevi a causa della bassa velocità ... ma a causa dell'alta velocità !! :smile::smile:
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Purtroppo Nico anche se per sola disattenzione questa si prefigura come una caduta anche se innocente, 5 pti!
aggiornato
Nè prendo atto con una sola contestazione, visto la velocità quasi nulla non ho perso il controllo totale del mezzo, mi sono solo appoggiato al greppo a dx.
Colgo l'occasione per aggiornare il mio personale vademecum del buon biker:
1) Non strafare
2) Non dormire sulla bike
:smile:
[MENTION=6555]bax[/MENTION]: la fortuna ha voluto che io bucassi in 3 km d'asfalto da casa al parcheggio del rist. mi è toccato cambiare la camera!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Nè prendo atto con una sola contestazione, visto la velocità quasi nulla non ho perso il controllo totale del mezzo, mi sono solo appoggiato al greppo a dx.
Colgo l'occasione per aggiornare il mio personale vademecum del buon biker:
1) Non strafare
2) Non dormire sulla bike
:smile:
[MENTION=6555]bax[/MENTION]: la fortuna ha voluto che io bucassi in 3 km d'asfalto da casa al parcheggio del rist. mi è toccato cambiare la camera!

...5 x me son troppi...max 3 punti andrebbero dati x queste pseudo cadute tipo come la mia al raduno...Kranio...sii benevolo...non me lo buttare giù di morale questo astro nascente della MTB...poi dopo ti vengono i sensi di colpa e ti sogni il Bax che ti canta stornelli tutte le notti...:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo