Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

La classifica si fà bella
tutti voglion stà rotella,
I migliori stan salendo
i codardi stan mentendo.
La giuria presta molta attenzione
nessun sfugge alla sua valutazione.
La gara è lunga e assai aperta
nuovi leader ci si aspetta !

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

La classifica si fà bella
tutti voglion stà rotella,
I migliori stan salendo
i codardi stan mentendo.
La giuria presta molta attenzione
nessun sfugge alla sua valutazione.
La gara è lunga e assai aperta
nuovi leader ci si aspetta !
Spettacolo!
Le tue vengono apprezzate,io ne ho scritta una a Kranio a capodanno ma mi ha mandato a ca..re!!!!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Che poeta...dovresti stampare delle magliette con le tue poesie come si fà con i grandi del passato!!:smile::smile:

Spettacolo!
Le tue vengono apprezzate,io ne ho scritta una a Kranio a capodanno ma mi ha mandato a ca..re!!!!

Son veramente molto onorato
che lo abbiate apprezzato.
Son un biker non proprio bello
ma conquisto con lo stornello.
La real contesa è cominciata
in decasillabi e rima baciata.

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Bax,tu che sei un poeta affermato,dimmi cosa ho sbagliato.

A Kranio per capodanno:

Il 2012 se ne và
Dieci punti c'è gli hai già
Con il prossimo che verrà
Darai a tanti la felicità
Buon 2013!!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax,tu che sei un poeta affermato,dimmi cosa ho sbagliato.

A Kranio per capodanno:

Il 2012 se ne và
Dieci punti c'è gli hai già
Con il prossimo che verrà
Darai a tanti la felicità
Buon 2013!!

Anche questo anno se ne andato
ma tutti insiem abbam raidato.
La tension nel Brutale è alle stelle
si dovran dar punti e rotelle.
Il rosso simbol nel manubrio è attaccato
a chi della caduta è re incontrastato.
L'anno in arrivo sarà felice e generoso
per raidare e per cader in modo spettacoloso.

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
vostra santita perdonatemi perchè non volendo ho peccato ... non pensavo di rientrare in questa ambita competizione , ma visto che son stato inserito devo confessare tutti i miei peccati ....

Al raduno a San marino con Tommy a dicembre mi son guadaganato qualche punticello non ancora calcolato , due ripidini consecutivi appena tracciati quindi con terra fresca e smossa mi han disarcionato ben 2 volte i 10 metri , il primo è semplicemente partito l'anteriore e la bici in un lato ... mentre nel secondo a velocita praticamente nulla a fine ripido mi si è impuntato l'anteriore con relativa partenza in avanti e arata di terra con le braccia (gomitiere piene di terra anche dentro).

Vista la mia buona fede spero nella vostra beneficenza e assoluzione completa.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
vostra santita perdonatemi perchè non volendo ho peccato ... non pensavo di rientrare in questa ambita competizione , ma visto che son stato inserito devo confessare tutti i miei peccati ....

Al raduno a San marino con Tommy a dicembre mi son guadaganato qualche punticello non ancora calcolato , due ripidini consecutivi appena tracciati quindi con terra fresca e smossa mi han disarcionato ben 2 volte i 10 metri , il primo è semplicemente partito l'anteriore e la bici in un lato ... mentre nel secondo a velocita praticamente nulla a fine ripido mi si è impuntato l'anteriore con relativa partenza in avanti e arata di terra con le braccia (gomitiere piene di terra anche dentro).

.... hai però l'aggravante dlla 29" ...:smile::smile:

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Anche questo anno se ne andato
ma tutti insiem abbam raidato.
La tension nel Brutale è alle stelle
si dovran dar punti e rotelle.
Il rosso simbol nel manubrio è attaccato
a chi della caduta è re incontrastato.
L'anno in arrivo sarà felice e generoso
per raidare e per cader in modo spettacoloso.

:up::up::up::up::up:
Sei un poeta nato fratellone,i miei rispetti :hail:

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

Complimenti Pirick per la tua onestà, sottoporremo il tuo caso al presidente, chiaramente non ti verranno attribuiti aggravi di punti per mancata comunicazione viste le circostanze, però rischi ti vengano assegnati i punti delle due cadute. ti aggiorneremo a breve!

Colgo lo spunto di Pirick per ricordarvi che tacere su una caduta è fatto grave, forse la farete franca per la rotella d'oro però agli occhi della vostra coscienza e di eventuali complici di uscita rimanete dei truffatori coinvolgendo nella truffa anche gli altri, prima di tacere pensateci bene perchè non prenderete dei punticini rotella ma rimarrete dei rider antisportivi! :il-saggi: :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo