ADESSO VI FACCIO RIDERE..stamattina tutto dolorante zoppicante e con meta' collo bloccato dopo il volo di ieri...vado in ditta mi attraversano 3 CAPRIOLI, i primi due passano il terzo fatto secco....inizio a bastemmmmmm esco per vedere i danni....il capriolo con tanto di gamba rotta e sanguinante si rialza e scappa in un campo lavorato quindi pieno di zolle con fanga da paura.......e io che nn RIUSCIVO A DARGLI DIETRO.....DOPO CIRCA 700 metri di campo è cappottato....e l'ho trascinato fino alla macchina.....37kg di bestia........i bipppp per le bastemmie sono finiti
E mentre gli davo dietro tra fango e molto ciondolante modello ZOMBI...il classico vecchietto con l'ape mi urlava dalla strada..DAI DAI chiaple che è belle mort....Ca....o Carlos sta settimana sta diventando un film dell'orrore, il regolamento per questi eventi non prevede punti, però sei fuori!!
E mentre gli davo dietro tra fango e molto ciondolante modello ZOMBI...il classico vecchietto con l'ape mi urlava dalla strada..DAI DAI chiaple che è belle mort....
ADESSO VI FACCIO RIDERE..stamattina tutto dolorante zoppicante e con meta' collo bloccato dopo il volo di ieri...vado in ditta mi attraversano 3 CAPRIOLI, i primi due passano il terzo fatto secco....inizio a bastemmmmmm esco per vedere i danni....il capriolo con tanto di gamba rotta e sanguinante si rialza e scappa in un campo lavorato quindi pieno di zolle con fanga da paura.......e io che nn RIUSCIVO A DARGLI DIETRO.....DOPO CIRCA 700 metri di campo è cappottato....e l'ho trascinato fino alla macchina.....37kg di bestia........i bipppp per le bastemmie sono finiti
tsi propri fora de testa
Povero capriolo
Evvai Serpilli!!
Mitticooo serpilli!
siete contenti che c'è un'altro Brutale sopra di voi vero?????
Guarda quanti se la godono!!!!...ricordatevi che la tabella rossa fa presto a passare sul manubrio di un'altra bicicletta!!!......;)
In effetti sull'enduro ci sta proprio bene...il giusso in previsione di prossimo detentore ha pure messo i figurini rossi sulla sua!!!!
ho perso il filo,cosa hai aggiornato??