• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
IL SOMMO può mettere "il bastone" dove vuole lui!
..bravo..ben detto..specialmente a briscola!

..oggi bel ritrovo conviviale con i Brutali con premiazione di mezza stagione all' insegna di Biancaneve, i 7 Nani, con superstar Brontolino..Biancaneve ed ogni Nano erano i premi "a tema" in relazione agli eventi del Rotella.....forse vedendo il video di Tommi, se ci farà un piccolo montaggino della premiazione, quel che è stato per chi non c'era risulterà più chiaro...il Brontolino se l' è aggiudicato l' amante dei ginepri..

..altri premi..
...questo per la Topa che s'è data da fare x entrare in classifica...premio che avrebbe ricevuto dal Bax di persona se non avesse bidonato...e poi dice agli altri che bidonano..buuuu
...lo potrà ritirare alla sede dei sorci i prossimi giorni....però senza i commenti di contorno di oggi...



..questo invece è il mio del NanoPremio ...di cui ringrazio la commissione premiazione per oggetto di tal valore..come si vede è già in bacheca nel garage come promesso vicino alle immagini più care dei miei trascorsi di biker...



...questo invece non sò chi sia..mi dicono uno nuovo dei Sorci...con sta faccia da duro oggi mi ha messo un pò di soggezione..



..FRREEERRRRAAAAIIIDDDD!!!!!
 

Radar

Biker popularis
Bella giornata grazie anche alla meteo che non prometteva,
ero titubante anch'io questa mattina quando pioveva ma il Paia ha detto: Hai ripensamenti?
Freeride e poi...................si magna!!!!!!
Aveva ragione! Brutali Freeride!!!!

Bel giro, bella mangiata e complimenti ai vincitori ::-?

Allego un paio di foto di oggi, bel ricordo, purtroppo non c'era il fotografo per immortalare qualcosa in action!!!





 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Giornata speciale contornata da una compagnia ancora meglio.Per questo ringrazio tutti all'insegna del sodalizio "SORCI BRUTALI" garanzia certa.Chiedo scusa per il pranzo non proprio in linea al resto (era strategica la locazione).Ancora grazie.
P.s. Ligio attento non ti allllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllargare.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..okkio Ligio...okkio...questi non scherzano..

Ligiobigio.....non ti allargare che te sei in cima come l'insalata a bagno nell'acqua!!!!!



... Ligio stai attento che questi non scherzano !!!!!

.... e io sono moralmente distrutto, Junko mi ha soffiato il premio ... Gongolo !!
 

SAIPH

Biker ciceronis
giornata splendida...del pranzare pres. nessun problema... nessuno di noi era lì per mangiare... ma per condividere dei momenti di VERA amicizia!
sono felicissimo per il mio premio il nano GONGOLO! Bax nn rattristarti la ns é stata una bella lotta al vertice...alla prox...
p.s. ho puntato il prossimo premio nano da vincere....
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sì tutto vero... bel ritrovo e tante risate però, personalmente, i miei complimenti vanno a chi ha ideato e realizzato i premi! I nanetti erano delle vere opere d'arte , dipinti a mano e personalizzati per ogni vincitore, decorati con scritte e simboli dei Brutali per non parlare poi del trofeo speciale per il Brontolino al quale solo una foto renderà giustizia
Grandi ragazzi! Complimenti per lo sbattimento e la fantasia
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

.... il prossimo sarà miooooooooooooooooooooooooooo ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo