Nonostante non sia un Sorcio né un Brutale, nonostante non esca tutte le settimane... devo denunciare
un po' di cadute avvenute alla presenza del
Trek alla notturna di ieri alle Pole... Tenete i miei punti come punti da outsider, sennò arrivo in cima alla classifica con una sola uscita...
1) Alla fine della prima discesa, su pendio lieve scivolo con l'anteriore fuori dal sentiero per colpa di una radice (così mi han detto) e mi ritrovo a sedere.
2) Seconda discesa e 1/2: sul Jack Ten (@Basc si scrive così?), nel
rock garden (ripido, roccioso, sconnesso) faccio un bel voletto fino alla fine. Il bello è che già da casa pensavo a quel punto come punto da temere e come Giorgio Rocca
in una delle sue cadute più stupide -nonstante usasse sci Atomic- che è caduto dova
sapeva che sarebbe caduto...
3) Dopo la seconda caduta raggiungo il gruppo sulla strada, ma esco nel ripidino a sn anziché a dx e in fondo c'è il fossetto dove insacco e mi arribalto sbattendo casco e mascherina (fiuuu!)
4) Finito il giro, alla fine del sentiero roccioso, prima del pratone, ultima curva a destra, su roccia, a velocità non proprio bassa (per me), altro punto su cui avevo i miei timori e quindi -portando sfiga da solo
- finisco per terra ancora.
Segni evidenti: bella abrasione alla spalla sinistra che mi impedisce di nascondere alla moglie la caduta. Mi fa male una costiccia, ma poco poco... conta?
[MENTION=541]giu[/MENTION]nco: non dire a mia moglie di
tutte le cadute...
Non so se può essere un'attenuante la circostanza della notturna il debito di ossigeno...
Comunque ...
BONE LE SALSICCE DEL TREK: GRAZIE ANCORA!!!