Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Chiaramente burdei, se il tempo dovesse essere brutto (ma io sono fiducioso) la mangiata e la premiazione si terranno comunque, per cui vi aspettiamo all'orsaiola, la birra è pronta e i crostoli anche! :-? :prost:

:cry: mi spiace ma devo rinunciare :
1 se piove non ci sono a mangiare,sono a corto di euri
2 se si fa il giro,con il nuovo lavoro mi si è inchiodata ( tunnel carpale ) la mano,e non riuscirei a fare discesa !
3 farò un giro da Pesaro al Furlo solo andata, per muovere le gambe
o-oo-oo-oo-oo-o
fate una birra anche per me ciao ciao
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Oggi il Paganuccio mi ha spiegato il perchè non devo far la gara :scassat:.........Va adesso non ho voglia di spiegarvi sicuramente aspetterò lunedì :omertà::omertà:

Ci vediamo domani per un bel giro e tanta :prost:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Parto per le cesane, vado all'alce nero e credo che fino a notte non ritornerò, speriam di non esagerare, se domani mattina presto non mi vedete non preoccupatevi vuol dire che non ho resistito ad un attacco di etilismo acuto, al massimo vi aspetterò in fondo più tardi per farvi due foto.
ci vediamo domani freeride!
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Nonostante non sia un Sorcio né un Brutale, nonostante non esca tutte le settimane... devo denunciare un po' di cadute avvenute alla presenza del Trek alla notturna di ieri alle Pole... Tenete i miei punti come punti da outsider, sennò arrivo in cima alla classifica con una sola uscita...

1) Alla fine della prima discesa, su pendio lieve scivolo con l'anteriore fuori dal sentiero per colpa di una radice (così mi han detto) e mi ritrovo a sedere.
2) Seconda discesa e 1/2: sul Jack Ten (@Basc si scrive così?), nel rock garden (ripido, roccioso, sconnesso) faccio un bel voletto fino alla fine. Il bello è che già da casa pensavo a quel punto come punto da temere e come Giorgio Rocca :volo: in una delle sue cadute più stupide -nonstante usasse sci Atomic- che è caduto dova sapeva che sarebbe caduto...
3) Dopo la seconda caduta raggiungo il gruppo sulla strada, ma esco nel ripidino a sn anziché a dx e in fondo c'è il fossetto dove insacco e mi arribalto sbattendo casco e mascherina (fiuuu!)
4) Finito il giro, alla fine del sentiero roccioso, prima del pratone, ultima curva a destra, su roccia, a velocità non proprio bassa (per me), altro punto su cui avevo i miei timori e quindi -portando sfiga da solo :pirletto:- finisco per terra ancora.

Segni evidenti: bella abrasione alla spalla sinistra che mi impedisce di nascondere alla moglie la caduta. Mi fa male una costiccia, ma poco poco... conta?
[MENTION=541]giu[/MENTION]nco: non dire a mia moglie di tutte le cadute... :spetteguless:

Non so se può essere un'attenuante la circostanza della notturna il debito di ossigeno...

Comunque ...BONE LE SALSICCE DEL TREK: GRAZIE ANCORA!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma porca puttana qua sta piovendo come un matto.
A urbania fa qualche goccia....noi partiamo!!!!!
...bravi!..a mia discolpa posso dire che io ero pronto a venire, chiamato il Paja alle 7.30 che mi ha detto che non pioveva...ma... tra chi aveva la bici pulita di fresco...chi sapeva che in palestra questa mattina c'era la gnocca...chi non si è fatto vedere neanche al puntello...insomma, come si suol dire, mi hanno messo il bastone fra le ruote...quindi a dopo per il pranzo come già avvisato il Trek...
..ah..il Kranio??... manco rispondeva al cell...quello s'è fatto una ciukka ieri...:hahaha:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...bravi!..a mia discolpa posso dire che io ero pronto a venire, chiamato il Paja alle 7.30 che mi ha detto che non pioveva...ma... tra chi aveva la bici pulita di fresco...chi sapeva che in palestra questa mattina c'era la gnocca...chi non si è fatto vedere neanche al puntello...insomma, come si suol dire, mi hanno messo il bastone fra le ruote...quindi a dopo per il pranzo come già avvisato il Trek...
..ah..il Kranio??... manco rispondeva al cell...quello s'è fatto una ciukka ieri...:hahaha:

..... il Sommo ha scritto la verità, in parte ..... effettivamente aveva il bastone tra le ruote ...... ma ce lo ha messo lui .... :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo