.... io son sempre più veloce di te ... sia in salita che in discesa ....
In salita sicuramente...per la discesa, sai, ho mooooolto rispetto per le persone moooolto più grandi di me...
.... io son sempre più veloce di te ... sia in salita che in discesa ....
In salita sicuramente...per la discesa, sai, ho mooooolto rispetto per le persone moooolto più grandi di me...
..... spiritosooooooooooooooooooooooooooo !!!
Caro Bax, al momento purtroppo posso permettermi solo spirito...visto che il morale stà iniziando a vacillare...
Due discese tre voli. Oggi me la sono giocata più di quantità che di qualità. Un paio di traiettorie sbagliate, la prima su un muro ripidino,sono finito sul troppo ripidino. La seconda su un salto, ho finito con lo spalmarmi nel greppo, e poi una banalissima perdita di aderenza in curva.
Bax la tua vena poetica è commovente. Le tue si che me le sarei imparate volentieri a memoria a scuola.
Io il 26 maggio vorrei andare al concerto di joe satriani.......avremo finito per metà pomeriggio oppure ci sono anche le cubiste all'orsaiola?
Io il 26 maggio vorrei andare al concerto di joe satriani.......avremo finito per metà pomeriggio oppure ci sono anche le cubiste all'orsaiola?
Bax la tua vena poetica è commovente. Le tue si che me le sarei imparate volentieri a memoria a scuola.
anche io mi rivolgo alla corte per un giudizio, domenica al giro sul cucco ho fatto il volo. anzi a dire il vero ho tentato un front flip, ma a 180° mi son fermato per terra. conclusione mano dolorante, grossa escoriazione alla caviglia destra (ha fatto sangue fino a mezzanotte dalle tre del pomeriggio) e questa volta ho pure le prove video.
[URL]http://youtu.be/vmTQYyMuHX4[/URL]
in bocca al lupo per domani...ci vediamo il 26....magari combiniamo pure qualche affare....con tutte stesse gare....Ciao ragazzi domani mi faccio nuovo e poi mi faccio sentire per il conto!!!!!!!!!!!!!!!!junko tranquillo ti penso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie bax
p.s. Junko il 26 saremo mano nella mano
..in bocca al lupo anche da parte mia..ancora non mi sono segnato per il 26 ma logicamente ci sarò...voglio solo creare un pò di suspense...in bocca al lupo per domani...ci vediamo il 26....magari combiniamo pure qualche affare....con tutte stesse gare....
Ciao ragazzi domani mi faccio nuovo e poi mi faccio sentire per il conto!!!!!!!!!!!!!!!!junko tranquillo ti penso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie bax
p.s. Junko il 26 saremo mano nella mano