..in bocca al lupo anche da parte mia..ancora non mi sono segnato per il 26 ma logicamente ci sarò...voglio solo creare un pò di suspense...
Ci mancherebbe!!!!
La commissione ti ha prescelto tra gli addetti alla premiazione!!
..in bocca al lupo anche da parte mia..ancora non mi sono segnato per il 26 ma logicamente ci sarò...voglio solo creare un pò di suspense...
Ci mancherebbe!!!!
Ma siamo proprio sicuri che sia solo tra gli addetti alla premiazione?
Ci mancherebbe!!!!
non ti preoccupare Bax!
... e io ????
tranquillo bax,tu sarai di fianco al sommo
chi sarà il terzo prescelto?????
.... penso il grande Sorcio Brutale ... il Junko ...
acquaaaaaaaa!!!!!!!!
Complessivamente il Giunco si aggiudica 7 punti positivi e 2 negativi che straordinariamente per l'occasione sono stati considerati validi, per cui: 7 - 2= 5
E' stata anche un occassione per verificare sul campo l'indirizzo giurisprudenziale della rotella, quel tipo di scivolatine almeno per quest'anno (per il prossimo vedremo) è stata giudicata da 5 pti, per cui se vi capita (ormai capito il metro) dichiaratela in tempo altrimenti per dichiarazione tardiva si raddoppiono i punti! giunco Bruuuuuuuuuuutale!
il sig ligiobigio,testimone oculare e video, ne è uscito indenne ????
..elamadò!..voi del Rotella siete peggio della Santa Inquisizione...il video è stato pubblicato per tempo sul forum, il regolamento in tal senso è generico non obbliga la pubblicazione sul topic rotella, per cui direi che per un cavillo legale per ora se la cava, con il precetto però per le prossime volte di pubblicarlo o riportare il link anche sulla rotella altrimenti anche il produttore del video verrà sanzionato!
Vi consiglio di correggere tutti questi buchi normativi in prima pagina e dettagliare meglio quando è o non è caduta!
Ottimo kranio ad aver riconosciuto la mia buona fede.
Pessimo il Trek che cerca di appioppare punti come una femminuccia...