Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sto riguardando il video,e si vede benissimo che si tratta di un'uscita di "pista",non una caduta vera e propria...rimango con le mani sul manubrio,e stacco soltanto un piede dai pedali...in poche parole è un parcheggio un po' freeride direbbe qualcuno che conosco io...cinque punti sono esagerati.
..ma dove cacchio è sto video?..se è il tuo non fà testo...io voglio vedere quello del Ligio che sul nostro topic dei sorci dice che è da 5 punti...
..però se dici che è messa così, concordo che 5 punti sono troppi...

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
..ma dove cacchio è sto video?..se è il tuo non fà testo...io voglio vedere quello del Ligio che sul nostro topic dei sorci dice che è da 5 punti...
..però se dici che è messa così, concordo che 5 punti sono troppi...

Dei 5 punti ne accennava kranio quando mi ha raccontato la caduta....io non mi permetto di dare punteggi però effettivamente secondo me ci stanno tutti perchè c'è totale perdita di controllo del mezzo (nella fase iniziale) con infrascata tra i ginepri che, purtroppo dal video non si vede la parte finale, hanno attutito una quasi caduta rendendola "un'appoggiata" su di essi.
Credo che la fase finale dell'appoggiata la possano testimoniare sicuramente Matty che urlava a gran voce "PUNTO, PUNTO, PUNTO" mentre kranio rideva stile babbo natale "oh oh oh oh oh!"
Nel filmato il Paia ha chiamato addirittura un punteggio superiore a 5......

E comunque rivedendo il filmatino vecchio di kranio ([url]https://vimeo.com/36558084[/URL]) e quest'ultimo si può dire che il Basc è un VIOLENTATORE DI GINEPRI :smile::smile::smile:

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Dei 5 punti ne accennava kranio quando mi ha raccontato la caduta....io non mi permetto di dare punteggi però effettivamente secondo me ci stanno tutti perchè c'è totale perdita di controllo del mezzo (nella fase iniziale) con infrascata tra i ginepri che, purtroppo dal video non si vede la parte finale, hanno attutito una quasi caduta rendendola "un'appoggiata" su di essi.
Credo che la fase finale dell'appoggiata la possano testimoniare sicuramente Matty che urlava a gran voce "PUNTO, PUNTO, PUNTO" mentre kranio rideva stile babbo natale "oh oh oh oh oh!"
Nel filmato il Paia ha chiamato addirittura un punteggio superiore a 5......

E comunque rivedendo il filmatino vecchio di kranio ([url]https://vimeo.com/36558084[/URL]) e quest'ultimo si può dire che il Basc è un VIOLENTATORE DI GINEPRI :smile::smile::smile:

Devo fare i complimenti al Ligio, una ricostruzione veramente lucida e con tanto di citazione dei precedenti dell' imputato! un ispettore impeccabile!

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Aggiornamento di stamattina alle Cesane...mi dispiace dirlo ma il Muflo si è portato a casa 5 punticini!! :)
P.s. Kranio ho visto la telefonata ma ho finito il grano sul cel.

per le uscite in DH (stile bike park) come per l'anno scorso non sono previsti punti rotella, troppo alta la probabilità con tante discese! a parte casi straordinari in deroga al regolamento decisi dal presidente!

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
...noi non ci lamentiamo...vogliamo solo un regolamento obiettivo...allora visto che mi han detto che il Trek d'estate non gira più in bici e và solo al mare proporrei che i suoi punti valgano il doppio al contrario di noi che giriamo tutto l' anno...:hahaha:

Quanto mi scoccia non esserci domani!!!!
Fare un pò di pressa,un pò di bagarre col sommo Bart,sverniciare la nicoletta anche se di vernice non c'è ne!!!!!:freeride:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo