..io aggiungo..aggiungo...aggiungo Auguri di Buone Feste all' Esimio Presidente e a tutti i Brutali...Non c'è nulla da aggiungere dietro la voce del grande capo,auguri Pres!!!
con molto piacere finalmente la voce indiscutibile del PRESIDENTE...da ex detentore della rotella dico solo che il suo giudizio è sempre stato onesto ed imparziale...
è un premio che arriva quanto meno te lo aspetti...AUGURI a tutti ...!!!
MESSAGGIO DI FINE ANNO CON AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI I BRUTALI E NON
Ciao a tutti é arrivato il momento di fare un consultivo sulla "ROTELLA D'ORO 2012/13".
Vorrei incominciare con dei chiarimenti sull'aggiudicazione dei punteggi in quanto ho notato delle polemiche sterili.
In "primis" non sono contestabili, vengono attribuiti da una commissione di super esperti facenti parte dell'entourage e con l'importante contributo dei commissari di " uscita", e con l'ausilio di video,foto e quant' altro.
Solo in caso di evidente errore (quando si è in possesso di prove certe) è consentito chiedere l'intervento del presidente.
Per quel che riguarda i giudizi, quello rivolto al"SOMMO" è più che regolare, sul BASCELLO idem, lui
cerca "d'imbiancarci "gli occhi, è anche bravo, ma niente da fare ci dovrebbe dimostrare che quella verso i ginepri era un uscita di sicurezza segnalata!!!!!!!!!!!!!!!!
per il GIUNCO no comment, sarei di parte visto gli interessi commerciali che ci uniscono.
Concludendo, tutto è stato fatto alla luce del sole ed in modo regolare.
"PAURA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla "ROTELLA D'ORO"per il 2013 ci saranno delle novità ,sarà introdotta la tabella del detentore del trofeo da esporre, in modo che questi possa essere sempre riconoscibile e i compagni di uscita possano poter prendere le giuste precauzioni (e misure).Abbiamo arruolato un "ART DIRECTOR" il mitico GAMBRIOLI.
Per adesso basta indiscrezioni un caldo saluto da "THE PRESIDENT BRUTALE "
..... altro che CSI New York ... il Sommo è avanti anni luce !!!
MESSAGGIO DI FINE ANNO CON AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI I BRUTALI E NON
Ciao a tutti é arrivato il momento di fare un consultivo sulla "ROTELLA D'ORO 2012/13".
Vorrei incominciare con dei chiarimenti sull'aggiudicazione dei punteggi in quanto ho notato delle polemiche sterili.
In "primis" non sono contestabili, vengono attribuiti da una commissione di super esperti facenti parte dell'entourage e con l'importante contributo dei commissari di " uscita", e con l'ausilio di video,foto e quant' altro.
Solo in caso di evidente errore (quando si è in possesso di prove certe) è consentito chiedere l'intervento del presidente.
Per quel che riguarda i giudizi, quello rivolto al"SOMMO" è più che regolare, sul BASCELLO idem, lui
cerca "d'imbiancarci "gli occhi, è anche bravo, ma niente da fare ci dovrebbe dimostrare che quella verso i ginepri era un uscita di sicurezza segnalata!!!!!!!!!!!!!!!!
per il GIUNCO no comment, sarei di parte visto gli interessi commerciali che ci uniscono.
Concludendo, tutto è stato fatto alla luce del sole ed in modo regolare.
"PAURA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla "ROTELLA D'ORO"per il 2013 ci saranno delle novità ,sarà introdotta la tabella del detentore del trofeo da esporre, in modo che questi possa essere sempre riconoscibile e i compagni di uscita possano poter prendere le giuste precauzioni (e misure).Abbiamo arruolato un "ART DIRECTOR" il mitico GAMBRIOLI.
Per adesso basta indiscrezioni un caldo saluto da "THE PRESIDENT BRUTALE "
...ancora i potenti mezzi in azione....Ragazzi con questi potenti mezzi a disposizione quest'anno non sfugge nessuno, piano piano entriamo tutti in classifica! bravi!
Voi siete diventati troppo spietati , ormai usate tutti i mezzi a vostra disposizione, anche quelli non leciti, questa rotella sta trasformando grandi uomini in piccoli freerider disonesti! dobbiamo fermare questa ondata di odio finche siamo in tempo!
in fondo in fondo ci vogliamo bene
[/IMG]
(però i punti ve li tenete)
Come' ieri hai visto l'accecante scintillio della slash e non hai resistito a pulire il mezzo germanico? Comunque lo hai messo dove si accumula la malta, secondo me e' una provocazione!
... mi autodenuncio ... caduta spettacolare ...5 punti + 1 punto xche' son pirla + 2 punti x la spettacolarita' ..... ....
...quoto... Era ancora più spettacolare se ti passavo sopra mentre rufolavi come un cinghiale nel fango...