Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Togli un paio di punti...ogni volta che uno si ferma a pisciare prende 5 punti...non va bene.
Dichiaro di essere caduto(per modo di dire) perchè questa gomma anteriore merita una fiducia che io non riesco a darle,perciò ho cercato il posto più morbido per fermare la mia corsa.Dai 5 punti son troppi!!

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Togli un paio di punti...ogni volta che uno si ferma a pisciare prende 5 punti...non va bene.
Dichiaro di essere caduto(per modo di dire) perchè questa gomma anteriore merita una fiducia che io non riesco a darle,perciò ho cercato il posto più morbido per fermare la mia corsa.Dai 5 punti son troppi!!

io aggiungerei un punto per la lamentela così andresti in testa alla classifica!!!:rosik:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sparizione nel greppo = alto indice di spettacolarità:smile:

la topa?.....non si esprime?:omertà:
....la Topa..willy...x me l' importante è che il basc ha risalito la classifica, cos' impara ad infamarmi...vediamo se ha il coraggio di mettere pure lui la prova video..sò che oggi usava la GoPro..gli ho pure prestato l' attacco per il casco...:hahaha:

..ah..della Topa sò, se ho ben capito cosa mi spiegava dell' accaduto, che a metà discesa del JacxkTrail, dove c'è il ripido prima che si attraversa la strada, invece di scendere x il trail ha preso la variante x il fosso e ci è caduta dentro..oggi dal presidente mostrava orgogliosa i graffi sul naso...friiraidddd...

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
....la Topa..willy...x me l' importante è che il basc ha risalito la classifica, cos' impara ad infamarmi...vediamo se ha il coraggio di mettere pure lui la prova video..sò che oggi usava la GoPro..gli ho pure prestato l' attacco per il casco...:hahaha:

..ah..della Topa sò, se ho ben capito cosa mi spiegava dell' accaduto, che a metà discesa del JacxkTrail, dove c'è il ripido prima che si attraversa la strada, invece di scendere x il trail ha preso la variante x il fosso e ci è caduta dentro..oggi dal presidente mostrava orgogliosa i graffi sul naso...friiraidddd...

il video lo dovrebbe avere il bigio, ho ripreso io da dietro, abbiamo montato la go pro del basc nel mio casco.
per la topa cito il regolamento:
CONTUSIONI, LIVIDI, E SEGNI EVIDENTI + 3pt
Percui sentiamo cosa dice ma se aveva il naso con graffi evidenti raggunge un buon punteggio. :il-saggi:

• Mi piace
Reactions: bax

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
il video lo dovrebbe avere il bigio, ho ripreso io da dietro, abbiamo montato la go pro del basc nel mio casco.
per la topa cito il regolamento:
CONTUSIONI, LIVIDI, E SEGNI EVIDENTI + 3pt
Percui sentiamo cosa dice ma se aveva il naso con graffi evidenti raggunge un buon punteggio. :il-saggi:
.. girano voci che abbia già preso l' appuntamento dal chirurgo per una rinoplastica...:rosik:.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Adesso contatto il moderatore e lo faccio chiudere 'sto cavolo di topic!!!

Da parte mia non c'è stata alcuna caduta,mi sono soltanto appoggiato su dei ginepri per non cadere rovinosamente visto che avevo raggiunto una velocità troppo elevata.Il video gliel'ho passato al Ligio che provvederà a caricarlo anche se con la nebbia che c'era le telecamere si appannavano.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

Da parte mia non c'è stata alcuna caduta,mi sono soltanto appoggiato su dei ginepri per non cadere rovinosamente visto che avevo raggiunto una velocità troppo elevata.Il video gliel'ho passato al Ligio che provvederà a caricarlo anche se con la nebbia che c'era le telecamere si appannavano.

tu puoi far chiudere anche il topic, ma i punti rimangono scolpiti nella roccia! :smile:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..sì....la nebbia...ahahah...bravo,bravo...quando tocca agli altri porsi sotto giudizio te fai il bello..adesso tocca a te, così impari...:rosik:

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..... amo questo topic, tocca violentemente l'orgoglio del biker e coinvolgendo testimoni/video/foto rende il biker indifeso al pubblico ludibrio ....... perciò darò una bella rep a Kranio e Trek giudici e sostenitori di questo bel topic ....:il-saggi:

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
tu puoi far chiudere anche il topic, ma i punti rimangono scolpiti nella roccia! :smile:

Anzi vorrei chiedere ai giudici di farti dare qualche puntarello per la "risata prendiperilculobascello" che si sente nel video....non sapevi nemmeno se ero caduto volutamente o accidentalmente,se mi ero fatto male o meno e ridevi come un porco!! DUE punti ci stanno tutti per cattivo comportamento!!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Anzi vorrei chiedere ai giudici di farti dare qualche puntarello per la "risata prendiperilculobascello" che si sente nel video....non sapevi nemmeno se ero caduto volutamente o accidentalmente,se mi ero fatto male o meno e ridevi come un porco!! DUE punti ci stanno tutti per cattivo comportamento!!

..... quoto il Basc .... a seguito di una caduta, i compagni del biker debbono subito sincerarsi che il biker non abbia riportato contusioni di un certo rilievo ... solo dopo aver verificato che il biker è rimasto illeso, possono partire gli sfottò ...:il-saggi:

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

Tutto sotto controllo bascello, ho visto bene tutta la scena e che ti sei appoggiato nel morbido, mi dispiace per la risatina bastarda però purtroppo questa è la dura legge della rotella, :hahaha: :celopiùg:
E so anche che diversi di voi mi aspetteranno al varco! :smile:

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Sto riguardando il video,e si vede benissimo che si tratta di un'uscita di "pista",non una caduta vera e propria...rimango con le mani sul manubrio,e stacco soltanto un piede dai pedali...in poche parole è un parcheggio un po' freeride direbbe qualcuno che conosco io...cinque punti sono esagerati.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Sto riguardando il video,e si vede benissimo che si tratta di un'uscita di "pista",non una caduta vera e propria...rimango con le mani sul manubrio,e stacco soltanto un piede dai pedali...in poche parole è un parcheggio un po' freeride direbbe qualcuno che conosco io...cinque punti sono esagerati.

non vorrai usare anche tu come qualche politico che conosciamo bene, la retorica della persecuzione giudiziaria dei pm comunisti! :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo