Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
.... ho appena saputo il nome del Presidente della Commissione:

Dr. Lagnocca Gustavo ....

:smile::smile:

.....i giudici della commissione.....

images

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ragazzi ho aggiornato la classifica, con autorizzazione del presidente ho assegnato a BC in deroga alla delibera un punto in più al punteggio massimo in spettacolarità, dopo lo splendido volo di stamattina dalla giostra delle cesane.
Avrebbe meritato un punteggio ancora più alto ma per mantenere un alto grado di equità non possiamo discostarci troppo dal regolamento.
5 punti anche a Carlos e a Thomas

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ragazzi ho aggiornato la classifica, con autorizzazione del presidente ho assegnato a BC in deroga alla delibera un punto in più al punteggio massimo in spettacolarità, dopo lo splendido volo di stamattina dalla giostra delle cesane.
Avrebbe meritato un punteggio ancora più alto ma per mantenere un alto grado di equità non possiamo discostarci troppo dal regolamento.
5 punti anche a Carlos e a Thomas

Ma thomas mi sa che non è caduto?!?!?

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
in un pezzo del ripido prima del budello della variante dei sorci che arriva sulla strada ha abbracciato una pianta. ho i testimoni!

Chiedo che sia fatta chiarezza sull'accaduto;quello che ho visto io non è stata una caduta,ma soltanto una "fermata"(chiamiamola così)improvvisa dovuta al mal funzionamento del freno anteriore.Se si tratta dello stesso avvenimento chiedo gli vengano tolti i punti.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Chiedo che sia fatta chiarezza sull'accaduto;quello che ho visto io non è stata una caduta,ma soltanto una "fermata"(chiamiamola così)improvvisa dovuta al mal funzionamento del freno anteriore.Se si tratta dello stesso avvenimento chiedo gli vengano tolti i punti.

Se la replica dei due altri testimoni è analoga alla tua, gli togliamo immediatamente i punti, altrimenti se vengono confermate le testimonianze che riferivano: perdita dell'avantreno e fermata accidentale su di una pianta (ha abbracciato la pianta) i punti rimangono, il regolamento è implacabile:

cito testualmente:
CRITERI DI VALUTAZIONE NELLE USCITE
USCITA SOLITARIA: la valutazione sarà a discrezione del PARTECIPANTE
2 INDIVIDUI: con accordo unanime, in caso contrario contattare il “PRES” o “IL VICE” i quali decideranno valutando le testimonianze.
DA 3 IN POI: 2 PRESENTI con lo stesso giudizio.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo