24 ore alla Olgettina poi subito sul Catria???
troppo facile, 100 punti solo per salire e scendere dalla bidonvia!!!!
24 ore alla Olgettina poi subito sul Catria???
troppo facile, 100 punti solo per salire e scendere dalla bidonvia!!!!
quasi quasi mi inscrivo a questa federazione!
che requisiti bisogna avere?
quanti punti occorrono per vincere il primo premio?
.... ho appena saputo il nome del Presidente della Commissione:
Dr. Lagnocca Gustavo ....
per favore b.. non intasare anche questo !
per favore b.. non intasare anche questo !
.....i giudici della commissione.....
Ragazzi ho aggiornato la classifica, con autorizzazione del presidente ho assegnato a BC in deroga alla delibera un punto in più al punteggio massimo in spettacolarità, dopo lo splendido volo di stamattina dalla giostra delle cesane.
Avrebbe meritato un punteggio ancora più alto ma per mantenere un alto grado di equità non possiamo discostarci troppo dal regolamento.
5 punti anche a Carlos e a Thomas
confermo visto quasi in diretta!in un pezzo del ripido prima del budello della variante dei sorci che arriva sulla strada ha abbracciato una pianta. ho i testimoni!
confermo visto quasi in diretta!
Vedo un BC in pole position!!
bascello ma che en se scherza! si vede tutto! quindi occhio!
BC in grande spolvero!
Ma che madonna ne so?!?!?
.....ma cosa è stata oggi, una strage ???
neve, fango e incoscienza!
in un pezzo del ripido prima del budello della variante dei sorci che arriva sulla strada ha abbracciato una pianta. ho i testimoni!
neve, fango e incoscienza!
freeride allo stato puro , chi sognava la rampage e si è buttato dalla giostra , chi invece faceva bagarre tra il 37 e la sorci in un clima un poco ostico . mentre tu scaldavi le ossa al fuoco
Chiedo che sia fatta chiarezza sull'accaduto;quello che ho visto io non è stata una caduta,ma soltanto una "fermata"(chiamiamola così)improvvisa dovuta al mal funzionamento del freno anteriore.Se si tratta dello stesso avvenimento chiedo gli vengano tolti i punti.
confermo visto quasi in diretta!
Vedo un BC in pole position!!