Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
... mi autodenuncio x una caduta da soli 5 punti ... che tristezza cadere senza neanche un pò di spettacolarità !!!

.... ma x chi non era con noi oggi, xchè solo i più tosti mordevano il trail di S.Martino, cerco di descrivere il misfatto:

... il trail era fangoso ed alquanto scivoloso e arrivando nel primo muretto della S.Martino scoprivo con tristezza che Carlos aveva notevolmente rallentato prima dell'imbocco del 2°muro, quello lungo ... costringendo Nico a rallentare fino a fermarsi ... e ho dovuto in una frazione di secondo decidere tra queste due opzioni:

1. Non toccare i freni ed andare ad impattare, con i miei 80kg di muscoli, il giovine Nico rischiando di polverizzarlo nell'impatto e non poter più vedere le gesta di questa promessa dell'Enduro Freeride Pesarese.

2. Toccar dolcemente i freni e cercare di fermarmi a metà del primo muro senza cadere, ossia avere la stessa probabilità che stasera mi chiami la Belen sul cellulare.

Quindi essendo un uomo probo e onesto ha scelto la opzione 2, e mentre scivolava via l'anteriore ho avuto la saggezza di utilizzar tre accortezze:

1. controllare che il carbonchio urtasse solamente erba ed arbusti flessibili.

2. appoggiare la mano a terra ove c'era l'erba, evitando di toccare il trail che mi avrebbe infangato il quasi nuovo guanto.

3. urlare in modo chiaro e distinto " cadoooooo ... 5 punti guadagnati !! ".

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

ma tra le due dozzine di sorci che hanno invaso i trail dei brutali non è spuntato neanche un punticino a parte i tuoi????:nunsacci::nunsacci:

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
guarda che nel trail dei brutali non è caduto nessuno ... qualcuno è caduto prima del trail e qualcuno dopo .... ma io non posso parlare ... vista la presenza di Kranio ....:omertà::omertà:

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Aggiornata la classifica! mi accodo hai complimenti di tutti per il Bax, veramente un duro, però pur con il rispetto che merita i 5 pty se li becca comunque!
Paiardo prima di partile per il brutali trail con quei spd rompeva i coglioni, girava girava e girava ed è caduto, Trek la tua profezia si è avverata!
infine volo super spettacolare per Tomhas nel ripidone di San martino, nonsi è fatto male nessuno per cui è stata un bella giornata di riding, complimenti a tutti!

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Aggiornata la classifica! mi accodo hai complimenti di tutti per il Bax, veramente un duro, però pur con il rispetto che merita i 5 pty se li becca comunque!
Paiardo prima di partile per il brutali trail con quei spd rompeva i coglioni, girava girava e girava ed è caduto, Trek la tua profezia si è avverata!
infine volo super spettacolare per Tomhas nel ripidone di San martino, nonsi è fatto male nessuno per cui è stata un bella giornata di riding, complimenti a tutti!

Mi hai preceduto.
Oh..oh..oh..oh..paiardo, lo sapevo,gli SPD non sono per tutti,il galletto è caduto in trappola!!!!!
Sei ritornato in zona TR!!!!!!

Thomas,l'importante è che non ti sei fatto niente,il ripidone ha già mietuto numerose vittime!!!!

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
wooow58

2013-02-01%252022.53.02.jpg

ti ricorda qualcosa?????

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
guarda che nel trail dei brutali non è caduto nessuno ... qualcuno è caduto prima del trail e qualcuno dopo .... ma io non posso parlare ... vista la presenza di Kranio ....:omertà::omertà:
grande BAX io su quel ripido ho rallentato per vedere i due mostri che mi stavano davanti...il paia nn ha minimamente rallentato..il kranio ha fatto una linea che a me è piacita molto...quindi ho cercato di imitarla ma era tardi...ho frenato ma alla fine ho copiato al paia...DILLA TUTTA BAX TI SI ERANO CHIUSE LE VENE DEL COLLOOOOOO onore al BAX :-?:-?:-?

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
grande BAX io su quel ripido ho rallentato per vedere i due mostri che mi stavano davanti...il paia nn ha minimamente rallentato..il kranio ha fatto una linea che a me è piacita molto...quindi ho cercato di imitarla ma era tardi...ho frenato ma alla fine ho copiato al paia...DILLA TUTTA BAX TI SI ERANO CHIUSE LE VENE DEL COLLOOOOOO onore al BAX :-?:-?:-?

...... mi hai scoperto :spetteguless: ... a Carlos non si può nascondere nulla !!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Serpico82

Biker novus
15/6/10
38
0
0
42
Urbania
Visita sito
Oggi pausa pranzo visti il sole e la temperatura piacevole decido di andare su a fare il trek trail...a metà strada capisco che l'idea non è poi stata delle migliori visti i 10cm di neve che ricoprivano la salita! decido ugualmente di arrivare in cima. Arrivato vedo che la neve all'ingresso del trek treil era ben più di quei 10cm iniziali...mi avventuro ugualmente!!...altra scelta sbagliatissima!!! :(...arrivato con grande fatica al primo "ripido" che da alla strada scendo dalla bici e vado a piedi (è inaccettabile da un brutale ma oggi erano veramente assurde le condizioni del percorso) però al terzo passo son scivolato con le chiappe a terra ma senza lasciare la bici...guadagno punti?? :paur:

SAIPH

Biker ciceronis
Oggi pausa pranzo visti il sole e la temperatura piacevole decido di andare su a fare il trek trail...a metà strada capisco che l'idea non è poi stata delle migliori visti i 10cm di neve che ricoprivano la salita! decido ugualmente di arrivare in cima. Arrivato vedo che la neve all'ingresso del trek treil era ben più di quei 10cm iniziali...mi avventuro ugualmente!!...altra scelta sbagliatissima!!! :(...arrivato con grande fatica al primo "ripido" che da alla strada scendo dalla bici e vado a piedi (è inaccettabile da un brutale ma oggi erano veramente assurde le condizioni del percorso) però al terzo passo son scivolato con le chiappe a terra ma senza lasciare la bici...guadagno punti?? :paur:
Per me si visto che per paura di cadere, sei sceso dalla bici per affrontare un ripido (da BRUTALE non lo dovresti temere) a piedi crollando a terra ugualmente! Io assegnerei anche i punti per la spettacolarità (immaginatevi, cara giuria, la scena...non avreste riso soddisfatti???):smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Comunque Ser, sei un grande!!!!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

... secondo me no, dato che non eri sopra la bici ... ma l'ardua sentenza sarà compito della Giuria della Rotella .. :spetteguless:

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Allora, premettendo che non ho velleità di classifica, ma siccome questa competizione mi incuriosisce, vorrei sapere quanti punti mi sarei beccato per la caduta di oggi. Questo il fatto. Nell'affrontare un drop di circa un metro, non so come e neanche il perchè, finisco a terra battendo violentemente la mascella. I momenti successivi, e non saprei quantificarli, sono stati tanto intensi quanto confusi. Inizialmente non capivo neanche dov'ero, poi a mano a mano che mettevo a fuoca la situazione, non capivo cosa stessi facendo li sul monte Conero con la bici di Lunedi. Tanto che ad un certo punto penso di chiamere al lavoro per cercare di giustificare l'assenza. "Ma cazzo",penso, "possibile che stamattina invece di andare al lavoro ho preso la bici e sono andato a fare freeride?"Decido quindi di chiamare il mio direttore e annunciandogli che la domanda che stavo per fare probabilmente gli sarebbe apparsa strana, chiedo perchè io non fossi al lavoro di Lunedi mattina. Fortunatamente mi risponde che sono in ferie. In sostanza la caduta mi ha procurato uno stato di confusione che non so quanto sia durato, un forte ematoma con gonfiore tipo ascesso al dente sul lato sinistro della mascella, ematona sulla guancia, e un buco sul lato interno del labbro che sospetto sia collegato con quello che ho sul lato esterno. Tutto sommato mi è andata di culo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo