Felice tu sia entrato in classifica (SOPRATTUTTO PERO' CONTENTO NON TI SIA FATTO NULLA DI GRAVE )
Intorno ai 10 pti c'è il ceto medio, una gran bagarre!
che fine hai fatto?
Felice tu sia entrato in classifica (SOPRATTUTTO PERO' CONTENTO NON TI SIA FATTO NULLA DI GRAVE )
Intorno ai 10 pti c'è il ceto medio, una gran bagarre!
.... deduco che io a 7 punti sono di ceto basso ... quindi sono un proletario !!!
Tu sei un delegato esterno hai brutali della rotella d'oro! per cui non fai parte del consiglio direttivo ma se comunque un consulente di alto livello, quindi la tua posizione sociale non è certo quella del proletario!
Tu sei un delegato esterno hai brutali della rotella d'oro! per cui non fai parte del consiglio direttivo ma se comunque un consulente di alto livello, quindi la tua posizione sociale non è certo quella del proletario!
...praricamente una spia pagata bene?
Mi correggo...ottima Spia, sempre vigile ed attenta...un vero professionista "dell'altra informazione"...
Nel we mi sono divertito assssssssssai!!!
SIGNORI BRUTALI INANZITTTTTUTTTTO SIATE CLEMENTI...DENUNCIO DI UN VOLO...localita cesane..canalone centrale della dobby tra quelle curve e mezzi dossi....pieni di fanga e foglie ho avuto la brillante idea di saltarne uno con la bici il successivo senza...perchè è rimasta immerdeta nel greppo....bel volo ma per mia fortuna o meglio grazie alla pettorina...nn mi sono fatto niente di grave....testimoni....il cuoco è quello che si è goduto un po di bestemmie....
CMQ c'è chi mi ha fregato in spettacolarita'....ahahahahahah sentite un po' a tommy........
SIGNORI BRUTALI INANZITTTTTUTTTTO SIATE CLEMENTI...DENUNCIO DI UN VOLO...localita cesane..canalone centrale della dobby tra quelle curve e mezzi dossi....pieni di fanga e foglie ho avuto la brillante idea di saltarne uno con la bici il successivo senza...perchè è rimasta immerdeta nel greppo....bel volo ma per mia fortuna o meglio grazie alla pettorina...nn mi sono fatto niente di grave....testimoni....il cuoco è quello che si è goduto un po di bestemmie....
Ma non hai pace cavoli!!!! Continuando così chiudi la competizione entro Aprile!!!
Va là c'han t'si fat nient!!!!
Anche secondo me..ero davanti a lui ho sentito un pò di urla ma non ho visto niente..si vocifera che abbiamo fatto pure un videoPenso che Tommy debba denunciare qualcosa, stiamo a vedere ...
per le bestemmie era presente anche la topa
per le bestemmie era presente anche la topa
.... cosa ????? le innocenti orecchie della mia sorellina hanno dovuto ascoltare cotante nefandezze .
... propongo 1 punto in più di penalizzazione a Carlos
ho sentito tommy e nn sapeva bene come si faceva a denunciare il fatto..cmq provvedera'Anche secondo me..ero davanti a lui ho sentito un pò di urla ma non ho visto niente..si vocifera che abbiamo fatto pure un video
ho sentito tommy e nn sapeva bene come si faceva a denunciare il fatto..cmq provvedera'