Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
.... deduco che io a 7 punti sono di ceto basso ... quindi sono un proletario !!! :spetteguless:

Tu sei un delegato esterno hai brutali della rotella d'oro! per cui non fai parte del consiglio direttivo ma se comunque un consulente di alto livello, quindi la tua posizione sociale non è certo quella del proletario! :smile:

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Tu sei un delegato esterno hai brutali della rotella d'oro! per cui non fai parte del consiglio direttivo ma se comunque un consulente di alto livello, quindi la tua posizione sociale non è certo quella del proletario! :smile:

... grazie Kranio .... questo esalta il mio ego .... :il-saggi::il-saggi:

...praricamente una spia pagata bene? :smile:

.... paura ??? hai qualcosa da nascondere ??? nel we è successo qualcosa ???
:smile::smile::smile::smile::smile:

SAIPH

Biker ciceronis
.... paura ??? hai qualcosa da nascondere ??? nel we è successo qualcosa ???
:smile::smile::smile::smile::smile:[/QUOTE]

Mi correggo...ottima Spia, sempre vigile ed attenta...un vero professionista "dell'altra informazione"...
Nel we mi sono divertito assssssssssai!!!:arrabbiat:

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
SIGNORI BRUTALI INANZITTTTTUTTTTO SIATE CLEMENTI...DENUNCIO DI UN VOLO...localita cesane..canalone centrale della dobby tra quelle curve e mezzi dossi....pieni di fanga e foglie ho avuto la brillante idea di saltarne uno con la bici il successivo senza...perchè è rimasta immerdeta nel greppo....bel volo ma per mia fortuna o meglio grazie alla pettorina...nn mi sono fatto niente di grave....testimoni....il cuoco è quello che si è goduto un po di bestemmie....

SAIPH

Biker ciceronis
SIGNORI BRUTALI INANZITTTTTUTTTTO SIATE CLEMENTI...DENUNCIO DI UN VOLO...localita cesane..canalone centrale della dobby tra quelle curve e mezzi dossi....pieni di fanga e foglie ho avuto la brillante idea di saltarne uno con la bici il successivo senza...perchè è rimasta immerdeta nel greppo....bel volo ma per mia fortuna o meglio grazie alla pettorina...nn mi sono fatto niente di grave....testimoni....il cuoco è quello che si è goduto un po di bestemmie....

Ma non hai pace cavoli!!!! Continuando così chiudi la competizione entro Aprile!!!:celopiùg:
Va là c'han t'si fat nient!!!!

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

:spetteguless: per le bestemmie era presente anche la topa:smile::smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo