Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Allora ragazzi sono nuovo di questo topic, il video che posto già parla da solo.

Siate clementi.

<iframe src="https://www.facebook.com/video/embed?video_id=4655187891927" width="960" height="540" frameborder="0"></iframe>
..allora..intanto io direi + 2 punti extra x il link sbagliato...:hahaha:

..ok..direi che i 2 punti extra non sono da considerare visto che dopo hai corretto il link...meglio il Tubo che feizbuk..:loll:
..adesso si vede...anche troppo bene...:smile:

Volo Cesane Prova_1 - YouTube
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Bravo tommy, ottimo tempismo e oserei dire documentazione più che completa!
Per quel che riguardano i punti se non hai segni evidenti te ne becchi 5 o 6, domani aggiorniamo!
Carlos stesso discorso per te, devo aggiungere che sei in gran forma! Sicuro vai in testa alla classifica! bravo! Freeride!
Colgo l' occasione per fare i complimenti a tutti i partecipanti vedo un gran impegno! Complimenti sinceri!
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
accidenti, quell'albero l'ho preso anch'io questa estate, ricordi bax?!
motosega(72).jpg

VVVRRRRRRR!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi non fate arrabbiare, il manubrio è 75,5 non si può andare in giro con un manubrio più piccolo. In quella da Dh ho esagerato, 78 è un po' troppo, li lo taglio ma 75,5 nn so se basterà.
Bart allora velocità 21,39 169 battiti, poi 13,72 169 battiti in fine 3,12 km/h 171 battiti dopo fermo 170 battiti
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Scusate! Era una battuta stimolata dal video e dagli incontri che quell' albero ha avuto e seguita da una seconda per gioco di parole (potare e non tagliare...)
Figuriamoci se IO non amo gli alberi e la natura!
201268171924_albero-abbrccio.jpg

Finisco qui :offtopic: e lascio spazio alla rotella d'oro...
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Ragazzi non fate arrabbiare, il manubrio è 75,5 non si può andare in giro con un manubrio più piccolo. In quella da Dh ho esagerato, 78 è un po' troppo, li lo taglio ma 75,5 nn so se basterà.
Bart allora velocità 21,39 169 battiti, poi 13,72 169 battiti in fine 3,12 km/h 171 battiti dopo fermo 170 battiti

Dal video non mi è sembrato un problema di manubrio ma piuttosto una sbandata,intorno i 75 cm va bene!!
Comunque.....che sardella!!!!!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... mi autodenuncio x una caduta da soli 5 punti ... che tristezza cadere senza neanche un pò di spettacolarità !!!

.... ma x chi non era con noi oggi, xchè solo i più tosti mordevano il trail di S.Martino, cerco di descrivere il misfatto:

... il trail era fangoso ed alquanto scivoloso e arrivando nel primo muretto della S.Martino scoprivo con tristezza che Carlos aveva notevolmente rallentato prima dell'imbocco del 2°muro, quello lungo ... costringendo Nico a rallentare fino a fermarsi ... e ho dovuto in una frazione di secondo decidere tra queste due opzioni:

1. Non toccare i freni ed andare ad impattare, con i miei 80kg di muscoli, il giovine Nico rischiando di polverizzarlo nell'impatto e non poter più vedere le gesta di questa promessa dell'Enduro Freeride Pesarese.

2. Toccar dolcemente i freni e cercare di fermarmi a metà del primo muro senza cadere, ossia avere la stessa probabilità che stasera mi chiami la Belen sul cellulare.

Quindi essendo un uomo probo e onesto ha scelto la opzione 2, e mentre scivolava via l'anteriore ho avuto la saggezza di utilizzar tre accortezze:

1. controllare che il carbonchio urtasse solamente erba ed arbusti flessibili.

2. appoggiare la mano a terra ove c'era l'erba, evitando di toccare il trail che mi avrebbe infangato il quasi nuovo guanto.

3. urlare in modo chiaro e distinto " cadoooooo ... 5 punti guadagnati !! ".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo