Release 2.50 edge705

jinx71

Biker popularis
24/7/06
85
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Disponibile ilnuovo aggiornamento per il 705...speriamo che risolva qualche problema....:spetteguless:

beh, le intenzioni sono delle migliori.....



Change History

Changes made from version 2.40 to 2.50:


  • Implemented change to allow the user to access Map Setup option for tracks which will allow showing that track on a map, and what color to display it in.
  • Added ability to set Off-Route Recalculation behavior in Routing menu. User can set it to Automatic, Off, or Prompted.
  • Fixed issue with long routes shutting down.
  • Fixed issue where Autopause and Start/Stop were not getting saved into the History files. This could also cause Courses created from this History to not register these times.
  • Fixed issue where History files would occasionally not upload due to misaligned data.
  • Fixed inaccurate elevation when moving to and from areas with distinctly different altitudes or atmospheric pressures.
  • Fixed random elevation spike in the first few track points.
  • Added the ability to delete tracks.
  • Fixed issue where speed would drop to 0 going through turns.
  • Fixed issue where viewing a Course on a map went to the wrong location.
  • Fixed barometer initialization issues in situations where the unit is turned off and back on within 5 minutes in the same location.
  • Fixed issue with Course List where actions could be applied to the wrong Course.
  • Fixed issue where course guidance lines were drawn on top of roads.
  • Fixed issue with repeated Autopausing when using a wheel sensor.
  • Fixed issue with creating a Workout with Spanish language selected.
  • Improved German translations.
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Update effettuato!
Da quello che leggo nei cambiamenti, ci dovrebbero essere parecchie novità, inclusa la sistemazione del problema dell'altitudine... mah, sono proprio curioso di sapere se è vero...
Non capisco il primo punto, si dovrebbe poter scegliere il colore della traccia sulla mappa... ma da dove??? Sono entrato nel menù Impostazioni-Mappa, ma non mi sembra che sia cambiato qualcosa...

Non vedo comunque l'ora di sperimentare Sabato in sella...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Disponibile ilnuovo aggiornamento per il 705...speriamo che risolva qualche problema....:spetteguless:

Grazie 1000 per la segnalazione...... io su consiglio di Andrea182 non avevo installato la 2.4 che sembrava peggio della 2.3.

Auspico che sia risolto definitivamente il problema del riallineamento quota.
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Grazie 1000 per la segnalazione...... io su consiglio di Andrea182 non avevo installato la 2.4 che sembrava peggio della 2.3.

Auspico che sia risolto definitivamente il problema del riallineamento quota.
Ecco, bravo , fai l'aggiornamento e poi mi dici come va, ricordati di spegnere l'oggetto in quota , se ci vai. Io ( anche) questa settimana sono fermo ai box.
 

53x39

Biker novus
25/10/08
22
0
0
ASOLA
Visita sito
beh, le intenzioni sono delle migliori.....



Change History

Changes made from version 2.40 to 2.50:


  • Implemented change to allow the user to access Map Setup option for tracks which will allow showing that track on a map, and what color to display it in.
  • Added ability to set Off-Route Recalculation behavior in Routing menu. User can set it to Automatic, Off, or Prompted.
  • Fixed issue with long routes shutting down.
  • Fixed issue where Autopause and Start/Stop were not getting saved into the History files. This could also cause Courses created from this History to not register these times.
  • Fixed issue where History files would occasionally not upload due to misaligned data.
  • Fixed inaccurate elevation when moving to and from areas with distinctly different altitudes or atmospheric pressures.
  • Fixed random elevation spike in the first few track points.
  • Added the ability to delete tracks.
  • Fixed issue where speed would drop to 0 going through turns.
  • Fixed issue where viewing a Course on a map went to the wrong location.
  • Fixed barometer initialization issues in situations where the unit is turned off and back on within 5 minutes in the same location.
  • Fixed issue with Course List where actions could be applied to the wrong Course.
  • Fixed issue where course guidance lines were drawn on top of roads.
  • Fixed issue with repeated Autopausing when using a wheel sensor.
  • Fixed issue with creating a Workout with Spanish language selected.
  • Improved German translations.
Di inglese non ne capisco, chi è cosi gentile da tradurre.
GRAZIE
 

matrug

Biker serius
24/2/07
211
2
0
63
Salerno
Visita sito
...mah........aggiornato ieri e usato oggi. Allora, per chi conosce la costiera amalfitana, oggi segnava pendenze del 359-440 % (si si leggete bene!) e.............quote negative, tipo -9 oppure positive ma sballatissime.................
Sono perplesso.
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
...mah........aggiornato ieri e usato oggi. Allora, per chi conosce la costiera amalfitana, oggi segnava pendenze del 359-440 % (si si leggete bene!) e.............quote negative, tipo -9 oppure positive ma sballatissime.................
Sono perplesso.
...E dici poco ! Io sarei un poco anche incazzato.l'aggiornamento lo faro' piu' avanti, ma la fiducia in qualcosa di positivo sta scemando
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
...mah........aggiornato ieri e usato oggi. Allora, per chi conosce la costiera amalfitana, oggi segnava pendenze del 359-440 % (si si leggete bene!) e.............quote negative, tipo -9 oppure positive ma sballatissime.................
Sono perplesso.
Anche se qualcuno spostiene che funziona lo stesso...
io dico che quando si fà un aggiornamento firmware garmin, soprattutto con molti bug "risolti", il minimo che si dovrebbe fare prima di usarlo è un reset totale.
poi fate vobis...
 

matrug

Biker serius
24/2/07
211
2
0
63
Salerno
Visita sito
Anche se qualcuno spostiene che funziona lo stesso...
io dico che quando si fà un aggiornamento firmware garmin, soprattutto con molti bug "risolti", il minimo che si dovrebbe fare prima di usarlo è un reset totale.
poi fate vobis...

Ciao Trell, il tuo è un consiglio personale o si basa su precedenti esperienze su qualche altro dispositivo?
Grazie. o-oo-o
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciò che dice Trell direi che è senz'altro il minimo da fare nel caso si manifestino, dopo l'aggiornamento, comportamenti come quelli riscontrati da Matrug.
Personalmente non lo faccio, preferisco prima testare, e poi valutare se è il caso di fare dei reset particolari.

Questa mattina secondo test in bike (più serio del precedente fatto in macchina), non ho riscontrato anomalie sulla pendenza, e le normali funzioni di autorouting e segui corsa funzionano come sempre. Non mi è stato possibile verificare il comportamento della riaccensione ad altitudine differente, la farò al più presto per capire se ci sono miglioramenti anche nella velocità di raggiungimento della quota esatta. :i-want-t::i-want-t:
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Mi hai convinto, oggi la pendenza andava bene ma le quote erano sballate. Ero a livello del mare e mi diceva che mi trovavo nella depressione di El Qattara!!!!
Farò un hard reset e vedremo i cambiamenti.
Thanks

scusate, ma durante l'aggiornamento con webupdater non avviene un reset automaticamente?

chiedo a chi ha già aggiornato ed ha dei problemi di dire come ha fatto l'aggiornamento. tramite web o da windows?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
scusate, ma durante l'aggiornamento con webupdater non avviene un reset automaticamente?

chiedo a chi ha già aggiornato ed ha dei problemi di dire come ha fatto l'aggiornamento. tramite web o da windows?

... avviene un soft reset sia se l'aggiornamento lo fai tramite webupdater che manualmente. Ma sopra si parlata di un hard reset o-o

Comunque, in un momento di masochismo estremo ho aggiornato anch'io ... arghhh!!! ... domani faccio un giretto, e vediamo come va. Anche se non sarà una test probante, visto che sarà a bassa quota.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... nella quarantina di kilometri che ho fatto ieri non ho avuto alcun problema, l'aggancio dei satelliti è stato molto veloce, nessuna velocità e quota strana. Ma, come detto, era un test molto facile, aspetto di vedere cosa succede tra i boschi in montagna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo