Release 2.50 edge705

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Ragazzi, provata ancora la 2.50 sull'Edge705 domenica con tempo nebbia e su percorsi molto fangosi su bosco..
insomma andato tutto bene fino a 3/4 del giro poi l'altimetro è andato in palla come sulla 2.40..prima ha iniziato a segnare negativo poi è rimasto stabile su altitudini di 200 mt quando ero sicuramente a zero...

Boh..qualche consiglio
PS: io per non sbagliare lo lascio acceso all'aperto sui 15-20 min prima di partire

Saluti e buone feste a tutti
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
R...
insomma andato tutto bene fino a 3/4 del giro poi l'altimetro è andato in palla come sulla 2.40..prima ha iniziato a segnare negativo poi è rimasto stabile su altitudini di 200 mt quando ero sicuramente a zero...

Non so cosa dire... sarà che io non ci scendo mai, al livello del mare, ma non mi è mai capitato quello che hai descritto!

Saluti e buone feste a tutti


Altrettanto a te... :prost::prost::prost:
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Ragazzi...buon anno innanzitutto !!

Sembra che abbia risolto il problema....
l'inghippo secondo me era dovuto essenzialmente alla nebbia che fa andare in palle l'edge705 (sai io vivo sulla bassa padovana...da noi c'è una fabbrica di nebbia...).
Comunque ho settato l'Edge per prendere il segnale velocità dal GPS e da allora non mi ha dato più problemi...dovo dire anche con la neve e sotto zero..

Boh speriamo..spero questa info possa esservi d'aiuto
Saluti:duello:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ragazzi...buon anno innanzitutto !!

Sembra che abbia risolto il problema....
l'inghippo secondo me era dovuto essenzialmente alla nebbia che fa andare in palle l'edge705 (sai io vivo sulla bassa padovana...da noi c'è una fabbrica di nebbia...).
Comunque ho settato l'Edge per prendere il segnale velocità dal GPS e da allora non mi ha dato più problemi...dovo dire anche con la neve e sotto zero..

Boh speriamo..spero questa info possa esservi d'aiuto
Saluti:duello:

Scusa, ma l'edge non ha l'impostazione della velocità come default da GPS utilizzando l'eventuale sensore solo in assenza di segnale?

PS
Devo fare anchio l'update del firmware sul mio 705... qualche consiglio? I profili e le altre info vengono mantenute?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Sconsigli quindi di aggiornare?

... la casistica è moltooooo varia, c'è chi aggiornando ha risolto dei problemi e chi se li è creati. Io, ad esempio, dopo aver aggiornato alla 2.40 ho dovuto rimettere di corsa la 2.30 e sono passato direttamente alla 2.50. Quindi, non avendo problemi con la 2.50, aspetto che l'aggiornamento lo facciano quelli cui la 2.50 da problemi.
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Allego lista fix presenti sulla 2.60:
Change History

Changes made from version 2.50 to 2.60:


  • Fixed occasional issue with Edge shutting down when scrolling through Saved Rides.
  • Fixed occasional issue with Edge shutting down when Mode button was pressed while following a Course.
  • Fixed issue where user could not change vertical zoom scale for a Course profile.
  • Fixed a problem where indoor rides in History could slow down access to Where To? menu.
  • Fixed issue with Advanced Workouts not showing up under Today when the workout is scheduled for the current day.
  • Fixed issue where sometimes the most recent History would not be written out to XML until disconnecting and reconnecting USB.
  • Corrected the Average Power value shown for Entire Ride in History.
  • Removed filtering from power data stored in History files.
  • Made some corrections to the Polish and Portuguese languages.
Se vi potessero servire..
Saluti:duello:
 

clavero

Biker popularis
20/11/08
58
0
0
Roma
Visita sito
consiglio di non scrivere qui le caratteristiche della 2.60,si crea confusione...dico questo perchè ho visto anche una discussione sulla 2.60 che porta riferimenti a questa discussione...

meglio x tutti...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo