aspettiamo i prezzi reali...Sulla carta sembrano buone. Certo che, personalmente, spendere 50 euri a gomma, visto il periodo, anche no.
aspettiamo i prezzi reali...Sulla carta sembrano buone. Certo che, personalmente, spendere 50 euri a gomma, visto il periodo, anche no.
Sono 2 anni che monto barzo ant e mez al post..non posso che elogiare queste gomme. Specialmente il mez è davvero eccezionale e sorprendente. Usate x le 4 stagioni, vanno benissimo. Soprattutto il mez. Scorrevole ed aggrappante come pochi. Unico difetto, il peso. Ma io preferisco avere sempre un po'più di affidabilità e stare sereno. Infatti le mez xc, mi sono durate 4 km....uno schifo.
Sicuramente non saranno i 35 euri di una copertura blasonata e valida come può essere un'aspen, una mezcal, una saber pro, una renegade, ecc.aspettiamo i prezzi reali...
Mez xc?Sono 2 anni che monto barzo ant e mez al post..non posso che elogiare queste gomme. Specialmente il mez è davvero eccezionale e sorprendente. Usate x le 4 stagioni, vanno benissimo. Soprattutto il mez. Scorrevole ed aggrappante come pochi. Unico difetto, il peso. Ma io preferisco avere sempre un po'più di affidabilità e stare sereno. Infatti le mez xc, mi sono durate 4 km....uno schifo.
Quelle con i fianchi color para. Ad una gara 4 km sono durate. Squartata completamente di fianco. Fanno penaMez xc?
Mezcal intendi. Eh non ha il fianco rinforzato. Per me, sul posteriore sempre fianco rinforzato.Quelle con i fianchi color para. Ad una gara 4 km sono durate. Squartata completamente di fianco. Fanno pena
Si mez.Mezcal intendi. Eh non ha il fianco rinforzato. Per me, sul posteriore sempre fianco rinforzato.
la venderanno a 45€ scontata, cmq sembra un ottimo prodotto.Sox
Sicuramente non saranno i 35 euri di una copertura blasonata e valida come può essere un'aspen, una mezcal, una saber pro, una renegade, ecc.
io da quando all'ANT ho sostituito Aspen con Barzo ho si perso un poco di scorrevolezza, ma la preferisco come tenuta.Sono 2 anni che monto barzo ant e mez al post..non posso che elogiare queste gomme. Specialmente il mez è davvero eccezionale e sorprendente. Usate x le 4 stagioni, vanno benissimo. Soprattutto il mez. Scorrevole ed aggrappante come pochi. Unico difetto, il peso. Ma io preferisco avere sempre un po'più di affidabilità e stare sereno. Infatti le mez xc, mi sono durate 4 km....uno schifo.
se si fa molto asfalto si potrebbe rischiare il renegade che oltre tutto pesa 500 grPer esperienza personale.
Ardent race 2.20 3c Exo Avanti.
Aspen 2.10 Exo dietro.
Perfetto in qualsiasi situazione, smosso scassato bagnato a parte..ma è una situazione diversa.
Ikon è molto più scorrevole di Aspen su asfalto ....ma solo su asfalto.
Su sterrato slitti....alla grande.
Ora ho un Forekaster 2.2 avanti, e Aspen 2.25 dietro.
Considera che l Aspen ikon e Ardent race da 2.2 Sono molto piccoli...quindi non farti ingannare dai numeri.
Tra Aspen 2.25 e 2.10 non ho trovato molta differenza...
Se volessi il massimo della scorrevolezza farei
Aspen 2.25 avanti, e 2.10 dietro.
Come te, faccio molto asfalto...ciao
Lo sarà sicuramente. Quando uscirà?la venderanno a 45€ scontata, cmq sembra un ottimo prodotto.
Beh l' aspen anche se è sorprendente come tenuta, non è paragonabile al barzo.io da quando all'ANT ho sostituito Aspen con Barzo ho si perso un poco di scorrevolezza, ma la preferisco come tenuta.
si infatti appena consumo le ikon le vorrei provare! sembrano molto scorrevoli queste nuove xc rc, qualcuno le ha già montate?stanno per commercializzare le Pirelli Scorpion XC RC, sembrano interessanti...
Meglio la camera. Non rischiare.Per sbaglio ho acquistato questo MAXXIS ASPEN 29x2,10 TB96689500 solo dopo mi sono accorto che è per camera d aria, posso utilizzarlo tubeless a pressioni superiori o meglio metterci la camera dentro?
basta va usare il tasto cerca.... https://community.mtb-mag.com/t/opinioni-maxxis-rekon-race.369543/Fra maxxis rekon race, ikon o aspen quelle è il migliore? Considerando sia scorrevolezza che peso e grip? Non riesco a trovare una "tabella" che riassume questi 3 valori per ogni copertone in modo da poterlo confrontare... Voi che dite?
Azz tra camera e lattice che sicuramente inserirò dentro appesantisco minimo 300 grMeglio la camera. Non rischiare.
Se sta realmente a circa 585 gr e non sei pesante, io ci proverei...Azz tra camera e lattice che sicuramente inserirò dentro appesantisco minimo 300 gr