Io continuo con il Reverb da 150, almeno fino a quando One Up che sembra un ottimo prodotto tornerà disponibile e allora valuterò il passaggio al 180.
In generale consiglio di accettare che qualsiasi prodotto, benché costoso e di alta fascia, non è esente da inconvenienti e che comunque non è un componente “metti e dimentica”. Come per
freni e forcelle va fatta manutenzione.
In effetti con i tre TranzX che ho avuto non ho mai subito noie per anni.
Ma uno purtroppo si è bloccato e la sostituzione della cartuccia mi è stata impossibile.
Negli anni ho avuto un CB Joplin e un CB Kronolog, due perfetti fallimenti. Che mi fanno essere titubante nei confronti dei Fratelli.
Ma il peggio del peggio è stato proprio un Reverb con comando idraulico, di cui mi sono sbarazzato per disperazione.
In conclusione, per la mia esperienza, i prodotti TranzX sono stati i più affidabili.
Come vedi non sarebbe il mio primo telescopico e di illusioni che durino tutta la vita non ne ho.
Ma vorrei tenerlo più tempo montato sulla bici, che in morsa per fare la manutenzione.
Ciò detto, visto che il One Up 180 sembra introvabile altrimenti lo avrei già a casa, cosa consiglieresti tra i due indicati, se li conosci?
Del CB online si parla bene... ma io sono scottato dalle esperienze passate.
I prodotti Kind Shock non li conosco. Ma hanno una lunga storia, che mi farebbe propendere per questa scelta.