Reggisella telescopico wireless Magura Vyron

maxmu

Biker popularis
1/8/15
70
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Superfly FS, Cannondale Scalpel Si Carbon
Visto, toccato e provato, che dire bellissimo, pratico e funziona benissimo!
L'idea del wireless è, oltre che fig@, davvero molto pratica ed un cavo in meno è sempre meglio.
Io non l'ho preso perchè il mio thomson elite è una favola e dopo quasi due anni non l'ho mai toccato.
...speriamo di non chiamarmi una sfiga!:maremmac:
Condivido tutto, anche il mio Thomson elite è perfetto!
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29

L'ho montato ieri sulla Stoll. Devo ancora provarlo durante un giro, ma il bottoncino ora è più facile da beccare perché ci hanno messo una specie di coperchietto che ne aumenta la superficie utile, soprattutto per quando si indossano i guanti. In questo modo, però, i bottoni per altri componenti come forcella e ammo non sono più raggiungibili.


Marco ci sai dire qualcosa? Hai avuto modo di provarlo per un po?
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sono curioso di capire quanto dura la batteria!
che differenze ci sono tra il modello vecchio e il modello 2018?

mi rispondo da solo... mi sa che i modelli 2018 hanno fatto anche la versione da 100mm e da 125mm


alla fine mi son convertito, son passati parecchi anni, e ho preso un Magura Vyron anche io, ma solo perché avendo
tante bici lo passo da una bici all'tra con comodità senza doverne comprare tre!

Però ora ho un problema: l'interruttore di accensione non funziona più,
lo porto a riparare in un centro pc cellulari (o almeno farcio dare un'occhiata, è un semplice switch di plastica,
con interruttore sotto simile a tanti altri elettronici, quindi dovrebbero essere in grado di vedere cosa non va no?)

oppure compro direttamente il ricambio a 85 euro, tutto il blocco ricevitore wireless che eè attaccato sotto la sella con due brugoline?
Unico dubbio che ho è come fa il il mio comando a manubrio a riconoscere il nuovo ricevitore? sono autotarati?
La frequenza non è diversa da reggisella a reggisella? Altrimenti se esco con qualcuno che ha lo stesso comando io alzo il suo e lui il mio??

boh...

qualcuno che lo usa già? io lo uso da più di un anno e parte un leggerissimo ritardo di riposta rispetto al meccanico non ho avuto problemi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo